Milan: per Messias sfida al Toro. Elliott riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
ma passare a io nemmeno lo voglio considerare. se c'è una cosa che funziona al milan è la fase difensiva e questi buttano tutto per aria?????
sarebbero da impiccare tutti.
e considera che non abbiam neanche tutti sti centrali per giocare a 3. cioè è proprio una cosa assurda.

@Oronzo Canà non riesco a quotarti

Reaction score
4,217
ma passare a io nemmeno lo voglio considerare. se c'è una cosa che funziona al milan è la fase difensiva e questi buttano tutto per aria?????
sarebbero da impiccare tutti.
e considera che non abbiam neanche tutti sti centrali per giocare a 3. cioè è proprio una cosa assurda.

@Oronzo Canà non riesco a quotarti
la fase difensiva del milan è dall'anno scroso che si basa sulla difesa a 3 con calabria piu bloccato rispetto a theo che praticamente è libero di scorazzare sulla fascia. L'unico problema è la mancanza del sostituto del turco, ieri, se hai visto la partita contro la samp, diaz si è abbassato fino alla difesa a prendere palla, cioè quello che faceva il turco, ma non so quanto convenga chiedere allo spagnolo quel tipo di sacrificio

Reaction score
14,301
il milan imposta a 3 ma difende a 4 secchi.
il fatto di diaz l'ho detto uguale stamattina. regge mezz'ora già di suo figuriamoci a giocar così.
patiamo l'assenza di benna a CC perchè il CC di ieri era davvero inadeguato a certi livelli, non tengono 1 palla poveretti. si son salvati con un'ottima applicazione difensiva (e per ovviare a questi problemi andiam a prendere baka ahaah).
serve gente decente a portar su palla e farla girare, forse florenzi per saele è un piccolo miglioramento.

@Oronzo Canà

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
874
Messias è un giocatore sottovalutato,non è per niente inferiore a quel Corona del Porto.

Comunque occorre prima disfarsi di Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto