Milan, per Messias offerta ufficiale per 1 mln. Il Punto

Reaction score
10,159
Per 1 milione ha poco senso visto che fai minusvalenza, a quel punto mi tengo il giocatore che tra l altro ha caratteristiche diverse da Romero / Chuk. Poi siamo in tanti e giustamente La Rosa va sfoltita, ma almeno 3 milioni vanno incassati

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
E chi lo sostituisce?
Ha caratteristiche uniche, è l'unico che corre avanti e dietro a coprire e portar pressing alto.
Gli altri esterni non sembrano avere questa caratteristica.
Per me è demenziale "regalarlo" ad un anno dalla scadenza... prima vediamo come sono i nuovi e come si inseriscono nel nostro calcio.
il posto nelle liste non c'è. Per completare la campagna saremo quasi costretti a cedere uno tra saele e kjaer o magari entrambi. Oltre a messias naturalmente. Che possa essere utile è ovvio altrimenti non sarebbe stato titolare per metà delle partite e nei primi 7 della squadra come statistiche. Ma ora abbiamo di molto meglio.

Reaction score
617
Dopo Rebic, il Besiktas vuole Messias. Come riporta Calciomefcato.com, è stata recapitata un'offerta da 1 mln di euro per il Milan. Furlani chiede 3 mln per lasciarlo partire. Le parti sono al lavoro per colmare la distanza. Bisognerà anche capire se Messias accetterà la destinazione.
Ohhh speriamo sia vero così finalmente potremo far partire l’assalto per la punta da 20 goal a stagione

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,021
Dopo la storia su ig mi pare chiaro sia andato.

Grazie Junior, avró dei bei ricordi su di te. Nell’anno dello scudetto è stato importante nella seconda parte della stagione (ricordo l’assist bellissimo al gol di leao a milan - atalanta 2-0), ennesimo ingiustamente giocatore bersagliato dai tifosi, ma spero che comunque sarà ricordato con affetto da tutti.

Comunque cessione giustissima, abbiamo fatto un upgrade importante a dx e non c’era piu spazio per lui.

Ora tocca a Origi, CDK e saele.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815

Grazie Junior, avró dei bei ricordi su di te. Nell’anno dello scudetto è stato importante nella seconda parte della stagione (ricordo l’assist bellissimo al gol di leao a milan - atalanta 2-0), ennesimo ingiustamente giocatore bersagliato dai tifosi, ma spero che comunque sarà ricordato con affetto da tutti.

Comunque cessione giustissima, abbiamo fatto un upgrade importante a dx e non c’era piu spazio per lui.

Ci ricordiamo con affetto di Esajas... Dici che non sarà uguale con Messias?
Una bellissima storia.
Finita da noi... Spero per lui che continuerà a fare bene

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Mi sembra una cifra davvero bassa.

Ha fatto 10 gol a crotone. Nel Milan il suo l'ha fatto, è limitato per certi livelli, ma è un buon giocatore di serie A.

Che debba andare mi sembra fuori discussione, che riceva solo questa offerta mi pare strano.

Reaction score
20,345
Dopo Rebic, il Besiktas vuole Messias. Come riporta Calciomefcato.com, è stata recapitata un'offerta da 1 mln di euro per il Milan. Furlani chiede 3 mln per lasciarlo partire. Le parti sono al lavoro per colmare la distanza. Bisognerà anche capire se Messias accetterà la destinazione.

Anche troppo alta rispetto al suo reale valore.
Accettiamo subito e mandiamo il pacco in turchia, i pedalò saranno presenti anche li.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,769

Quale storia su IG?

Alto