Milan, per Messias offerta ufficiale per 1 mln. Il Punto

Reaction score
35,057
Dopo Rebic, il Besiktas vuole Messias. Come riporta Calciomefcato.com, è stata recapitata un'offerta da 1 mln di euro per il Milan. Furlani chiede 3 mln per lasciarlo partire. Le parti sono al lavoro per colmare la distanza. Bisognerà anche capire se Messias accetterà la destinazione.
Penso che in Italia almeno 3 mln li tirano fuori.
Questo mercato turco mi fa sempre cadere le palle..
Abbiamo preso pure uallarito dalla Turchia o mi ricordo male ?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
la verità è che non sa vendere nemmeno il bocconiano. Ne lui ne Paolo hanno amici tra direttori sportivi e procuratori..
Quello che citi tu però non è vendere bene, è intrallazzare, e a lungo andare il saldo di favori dati e presi è zero.
Vendere bene a mio avviso sono le operazioni Hojlund, tonali, Onana. Noi abbiamo venduto bene Hauge, poi basta

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
la verità è che non sa vendere nemmeno il bocconiano. Ne lui ne Paolo hanno amici tra direttori sportivi e procuratori..
Aspettiamo a vedere le cifre reali e finali, su Rebic era impossibile fare meglio, era un ex da 2 anni e lo sapevano anche i bambini, io definisco miracoloso aver ottenuto la cessione definitiva e se ti va pure bene che quello si sveglia ci recuperi pure 2M, mal che vada però te ne sei comunque liberato per sempre, problemi di spogliatoio annessi. La prova di tutto ciò è che anche Marotta ha lì dei cessi invendibili che di anno in anno regala e/o presta ad infinitum.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Quello che citi tu però non è vendere bene, è intrallazzare, e a lungo andare il saldo di favori dati e presi è zero.
Vendere bene a mio avviso sono le operazioni Hojlund, tonali, Onana. Noi abbiamo venduto bene Hauge, poi basta
lo so, ma quando devi vendere cessi puoi farlo solo tramite favori secondo me

Reaction score
3,731
Rebic ha avuto senso fare una probabile minusvalenza per liberarsi del pesante ingaggio ma Messias credo pesi poco a bilancio e per stipendio, è sano e mal che vada può trovare minutaggio, rimetterci non ha senso
Sano non direi proprio.
Poi adesso che tutti hanno visto quanti giocatori abbiamo acquistato sanno tutti che questi sono esuberi e ovviamente tutti tirano la cinghia.
Conveniva piazzarli il prima possibile prima degli acquisti o in contemporanea mentre si prendevano ruoli diversi.

Reaction score
3,913
Sano non direi proprio.
Poi adesso che tutti hanno visto quanti giocatori abbiamo acquistato sanno tutti che questi sono esuberi e ovviamente tutti tirano la cinghia.
Conveniva piazzarli il prima possibile prima degli acquisti o in contemporanea mentre si prendevano ruoli diversi.
senza polemica alcuna pero noi tifosi siamo assurdi :muhahah: se si vende prima di acquistare ci si lamenta che poi i costi aumentano perche sanno che dobbiamo comprare e abbiamo i soldi, se compriamo prima di vendere non va bene perche adesso sanno che abbiamo preso i titolari e gli esuberi non ce li vogliono pagare. Io non ho mica capito nel manuale del perfetto ds quale è la regola aurea.

Reaction score
3,731
senza polemica alcuna pero noi tifosi siamo assurdi :muhahah: se si vende prima di acquistare ci si lamenta che poi i costi aumentano perche sanno che dobbiamo comprare e abbiamo i soldi, se compriamo prima di vendere non va bene perche adesso sanno che abbiamo preso i titolari e gli esuberi non ce li vogliono pagare. Io non ho mica capito nel manuale del perfetto ds quale è la regola aurea.
Si ma non stiamo parlando di Tonali a 80 milioni eh, ma di Messias a 2-3. C'è una bella differenza.
Non è che domani Musah ti chiedono 30 perché hai venduto Messias a 2-3. La bravura sta nel fare andare in parallelo le due cose senza che filtrino fuori le voci.

Reaction score
3,913
Si ma non stiamo parlando di Tonali a 80 milioni eh, ma di Messias a 2-3. C'è una bella differenza.
Non è che domani Musah ti chiedono 30 perché hai venduto Messias a 2-3. La bravura sta nel fare andare in parallelo le due cose senza che filtrino fuori le voci.
si ma messias che mercato ha? ha 32 anni, attualmente ai box per problema muscolare, può interessare o a squadre medio piccole in italia e in italia non girano soldi, il torino ha le pezze al deretano o puo interessare ai turchi che notoriamente hanno il braccino corto.

Alto