Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ci sediamo anche solo al tavolo con i gobbi per parlare di Neto possiamo chiudere baracca perché significa che non c'è futuro... preferisco arrivare sesto tutti gli anni che diventare la nuova Rometta o il Napule (o peggio, la Fiorentina)
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan alla ricerca del portiere è interessato a tre nomi: Perin (se arrivasse il Milan prenderebbe anche un secondo, con Storari terzo), Neto e Leno che piace molto a Mirabelli.
Come riportato da TMW; per Neto la prossima settimana è in programma un incontro con la Juve. Anche Sportitalia conferma l'incontro.
Secondo Sportitalia, a spingere per Neto ci sarebbe Montella che lo considera un portiere da Milan.
Ma stiamo scherzando? C'è la possibilità concreta che il moccioso vada da loro e noi andiamo a prendere un loro portiere? Io non intavolerei trattative con questi se loro sono sicuri, come sembra, che il ragazzino abbia un accordo con i gobbi. Di Montella chissenefrega.
Anche De Sciglio non lo darei a questi zozzi.