Milan: per la panchina c'è Wenger e con lui tre suoi giocatori

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Come riportato da Sun, per la panchina del Milan c'è il nome di Arsene Wenger. Ma non solo col francese potrebbero arrivare tre suoi ex giocatori. Ovvero Mustafi per la difesa, Fabregas e Ozil a centrocampo.
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Sun, per la panchina del Milan c'è il nome di Arsene Wenger. Ma non solo col francese potrebbero arrivare tre suoi ex giocatori. Ovvero Mustafi per la difesa ed Fabregas e Ozil a centrocampo.

Wenger sarebbe infinitamente meglio di Garcia (non parliamo poi di Sheva, Nesta e scappati di casa simili).

E poche balle, quei vecchi migliorerebbero la nostra rosa eccome.

Reaction score
453
non e mai stato il mio preferito ma comunque in questo momento sarebbe TANTA roba Wenger.
C

James45

Member
Reaction score
28
Come riportato da Sun, per la panchina del Milan c'è il nome di Arsene Wenger. Ma non solo col francese potrebbero arrivare tre suoi ex giocatori. Ovvero Mustafi per la difesa ed Fabregas e Ozil a centrocampo.

Ormai sono in totale confusione, peggio di Giampaolo mi sa...
... in passato (recente) ho sputato su Wenger, su Garcia, su Mustafi, ma per uscire da questa situazione ormai accetto tutto.
Che brutta bestia :facepalm:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,956
Come riportato da Sun, per la panchina del Milan c'è il nome di Arsene Wenger. Ma non solo col francese potrebbero arrivare tre suoi ex giocatori. Ovvero Mustafi per la difesa, Fabregas e Ozil a centrocampo.

A posto!

Alto