Milan: per la panchina c'è Wenger e con lui tre suoi giocatori

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,911
Come riportato da Sun, per la panchina del Milan c'è il nome di Arsene Wenger. Ma non solo col francese potrebbero arrivare tre suoi ex giocatori. Ovvero Mustafi per la difesa, Fabregas e Ozil a centrocampo.

Mustafi no però eh! Vi immaginate una coppia Musacchio-Mustafi? Brividi
`
`

Reaction score
453
io credo che il meglio che si puo fare in questo momento oltre a Spalleti che non puo venire e Rudi Garcia.
Garcia ha allenato in Serie A ed ha finito 2o due stagioni di fila. Non possiamo permettere altri rischi, serve qualcuno con espirienza in Serie A.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Dire no a Fabregas l'anno scorso per prenderlo quest'anno, è proprio un colpo di genio.
Che incompetenza.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ozil vecchio, demotivato e che si fuma 10 pacchetti di sigarette al giorno vale di più di 10 paquetà

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Come riportato da Sun, per la panchina del Milan c'è il nome di Arsene Wenger. Ma non solo col francese potrebbero arrivare tre suoi ex giocatori. Ovvero Mustafi per la difesa, Fabregas e Ozil a centrocampo.

Ma figurarsi, c'ha 100 anni.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sinceramente Wenger rispetto a tutti gli allenatori che abbiamo avuto dal post Allegri è di 10 categorie sopra. Non è il mio sogno ma vedendo le alternative Sheva e Garcia...

Alto