Milan: per la CL si fa dura. Ecco cosa serve. La classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Ciao core, finita.
Si è capito come andrà a finire... Le solite 3 o 4 sberle dalle chiaviche atalantine e addio sogni di gloria.

Reaction score
12,524
Se non andiamo in CL quest'anno se ne riparla fra 2 o 3 anni.

Incredibile, che psicodramma

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
E io che dopo il 3-0 alla Juve ho pensato che ce l'avremmo fatta. Che bambino a pensare che il calcio fosse una cosa pulita.

Reaction score
5,637
Niente da dire ragazzi. Capisco esattamente come vi sentite. C'é ne faremo una ragione, siamo diventati una barzelletta.

Magari domani a mente fredda riesco a trovare qualcosa di positivo, ad ora la vedo nera... altro che Super League, neanche in Conference League facciamo bella figura.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Questa sera abbiamo perso un treno tranquillo per la Champions, e lo abbiamo fatto con le nostre mani, senza sfavori strani.
È emerso quel problema di personalità che riguarda tutto il gruppo(giovani in primis), la cosa che mi ha stranito è che con la Juve abbiamo giocato mettendo loto le balle in testa.

Io sono sempre stato uno dei più ottimisti, anche quando abbiamo perso con la Lazio, ma questo è il momento più basso della stagione per quanto riguarda il raggiungimento dell'obiettivo, e neanche io sono più ottimista, oggi dovevamo uscire dal nostro stadio con i 3 punti.

A Bergamo dobbiamo scendere in campo con i coltelli, fargli paura, e dobbiamo crederci.
L'Atalanta è una grandissima squadra, ma non è il Barcellona di Guardiola, non partiamo sconfitti.

Neanche le guardo le altre opzioni, il Napoli e la Juve non steccheranno.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Comunque non arrivare neanche quarti con 76 punti è assurdo. Credo che non sia mai successo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,280
Vedete il lato positivo è molto più bello andare in champions vincendo con l'Atalanta piuttosto che andarci vincendo con il Cagliari.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Un parallelo nella carriera di Pioli è la vittoria della Lazio al San Paolo contro il Napoli di Benitez nel 2015, si giocavano la Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto