Milan, per Krunic il Fenerbahçe insiste. Il giocatore spinge per la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,112
Federico che ha passaporto euro lo prendi con 7/8 mln di E. piu bonus
Jorginho nel Arsenal ha un ingaggio di 3.6 mln di E, so che sarebbe contento di tornare alla serie A e che vuole giocare, nel Arsenal ha davanti Rice e Partey..
Jorginho ne prendeva 6,5 Netti al Chelsea

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,637
Vediamo ovviamente ci spero eh ma secondo me è dura trovare uno a 8 milioni in Italia specie perche le società sanno che andrebbe a sostituire un titolare(che non lo vale ma oggettivamente lo è)
Si ho capito il tuo discorso e non hai tutti i torti. E credo che anche la dirigenza concordi con te: pare che il mercato italiano non esista. Penso che, nel caso la cessione si concretizzi, pescheranno in sudamerica

UDG

Junior Member
Reaction score
3,236
Krunic è da vendere, ma se si vuol tenere non ha senso aumentare l'ingaggio come lui vuole, quindi secondo me lo vendono. Quando gli scade il contratto?

Reaction score
3,755
4 mln? Ha 30 anni (non 35) ed è stato praticamente titolare, o quasi, nel Milan scudettato oltre che nel Milan arrivato in semifinale di Champions (ha anche segnato nella fase ai gironi).

Ci sono cessi a pedali che vengono valutati 15/20M solo per aver portato borracce in Europa League... e Krunic dovrebbe valere 4 mln?

Io non mi strapperei di certo i capelli se si vendesse, ma i giocatori non vanno svenduti.

Per 4 mln non lo venderei. È un onesto giocatore, sempre disponibile, non rompe mai e anche lui non si rompe spesso

Reaction score
574
I soldi presumo siano finiti o quantomeno quelli che restano servono per la difesa, con dieci milioni e lo spazio salariale che libera se va bene vai a prendere un prestito ma lo stipendio dovrebbe essere in linea con quello di Krunic, non credo vogliano o possano appesantire ulteriormente il monte stipendi.

Se si è corti a centrocampo non ha senso liberarsi di un elemento valido, duttile e che ha sempre risposto presente quando chiamato in causa, che ha trascinato la squadra in un quarto di Champions per prendere un ragazzino che per quanto promettente rimane una scommessa, robe che Musah deve stare fuori tre mesi e giochi obbligatoriamente con lui.

Prima dieci acquisti sono troppi, adesso dovrebbero farne undici rivoltando totalmente il centrocampo, per carità se vendi Krunic e prendi Gundogan anche domani, ma non succederà

Non arriva Jorginho con quello stipendio o Redondo che pare chiedano già tanto e non puoi rischiare di dargli in mano le chiavi del centrocampo senza paracadute

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,078
Con 4 M non ci prendi nemmeno un CC decente. Se vuoi il regista devi venderlo a 10/12 M.

PS:ç Messias, Origi e Ballo-Touré non si schiodano da Milano. Bisogna sperare che il Fullham offri per CDK Un prestito con obbligo da 3+24 M per fare plusvalenza.

L'unico modo per non vederlo in campo, è toglierlo a Pioli.
Non voglio fare un altro anno con Rade ovunque.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Come riporta Calciomercato.com, Krunic vuole essere ceduto. Il bosniaco ha un accordo con i turchi, quello che però non riesce a convincere Furlani è l'offerta recapitata che è considerata troppo bassa (4 mln di euro). Il Milan chiede almeno 10 per lasciarlo partire. Ma dalla prossima settimana il Fenerbahçe presenterà una nuova offerta in modo da poter chiudere la trattativa.
Se possiamo giocare senza Tonali DOBBIAMO essere in grado di sostituire Krunic.

non penso che il piano principale prevedesse di promuoverlo a titolare, ergo…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.