Milan: per il centrocampo Naby Keita

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,121
Se il milan ha voluto Ralf ragnick, è per dare fiducia ad un dirigente, che statistiche alla mano ,è il più grande visionario di talenti negli ultimi anni su questo pianeta!! e tutti con una spesa nn superiore hai 20 mln werner,keita,mane ,firmino,haland ecc!!
quindi oggi mi sento molto rilassato per il futuro!!
Tutto il resto è noia ...
Il ds del milan sarà Ralf ragnick....
Ora ci sono 12 partite da giocare.
Forza milan

approvo il tuo ottimismo ,ma si parlava in questi termini anche del grandissimo Gazidis ,il cr7 degli AD :cry:

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
approvo il tuo ottimismo ,ma si parlava in questi termini anche del grandissimo Gazidis ,il cr7 degli AD :cry:

Guarda che io sto parlando di Ralf ragnick come dirigente,da milanista un po di dubbi lì ho come allenatore !!,come ho sempre detto da allenatore vorrei un italiano allegri,Gasperini,spalletti ma nn sono io che decido !!e se lo fa ha un suo perché ogni anno ne inizia uno nuovo vedremo..
Su gazidis nn so che dire sinceramente..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,233
non credo.
forse arriverà il "prossimo" keità....non questo. mi pare abbia parametri ORMAI fuori dai nostri radar......

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Tutto si può dire tranne che non ti manca l'ottimismo.
E un pò ti invidio pure!!!
Speriamo bene ma la credibilità di Elliott e Gazidis è quasi come quella della banda bassotti quando parla di buone azioni.
Il milan è incartato per fare nulla o per fare male, mia convinzione.
Inerzia milan.

Nn invidiarmi credimi, anche io sto male quando perde, se ci credi dopo il rigore di conti ho cambiato canale,perché nn è possibile essere trattati cosi...
Eppure trovo sempre qualcosa di positivo anche quando le cose vanno male,adesso Rangnick mi sembra una buona cosa magari mi sbaglierò....spero di no!!
Certo che su una cosa avete ragione Ralf ragnick al milan nn ha ancora mosso niente,quindi aspetterò e vedrò se farà cose buone,è inutile parlarne adesso?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Sono nomi che hanno fallito quando l'asticella si alzava. Ma a noi è veramente bassa l'asticella è veramente bassa :p

A Milano la pressione è la stessa che al Real o al Liverpool, anzi forse è peggio perchè la squadra fa schifo e arriviamo da anni troppo disastrosi e di pazienza non ce ne sta più per aspettare nessun calciatore.

Alto