Milan: per il centrocampo Naby Keita

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Se il milan ha voluto Ralf ragnick, è per dare fiducia ad un dirigente, che statistiche alla mano ,è il più grande visionario di talenti negli ultimi anni su questo pianeta!! e tutti con una spesa nn superiore hai 20 mln werner,keita,mane ,firmino,haland ecc!!
quindi oggi mi sento molto rilassato per il futuro!!
Tutto il resto è noia ...
Il ds del milan sarà Ralf ragnick....
Ora ci sono 12 partite da giocare.
Forza milan

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Esatto..noi facciamo l'opposto di quanto dovremmo..gli investimenti "pesanti" andrebbero fatti su usati garantiti mentre sui giovani vanno fatte scommesse come Bennacer..

I Leao, Silva si rivelano sempre rischi enormi..e noi non siamo il Real che può permetterseli
gli usati garantiti, se non sono troppo usati, non vengono al Milan

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se il milan ha voluto Ralf ragnick, è per dare fiducia ad un dirigente, che statistiche alla mano ,è il più grande visionario di talenti negli ultimi anni su questo pianeta!! e tutti con una spesa nn superiore hai 20 mln werner,keita,mane ,firmino,haland ecc!!
Forza milan

:facepalm:

Reaction score
2,739
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra - l’Express - Naby Keita è pronto a lasciare il Liverpool. Il Milan è interessato all'ex Lipsia che potrebbe ritrovare Rangnick.

Magari Keita. Credo però che becchi uno stipendio che va oltre i nostri parametri.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Scommetto che tu come tanti conoscevi Rangnick a menadito da quando aveva i calzoncini corti. Non gli fare un favore con questi panegirici.

Cosa significa vuoi darmi un colpo basso?
Ok ti rispondo subito la bundesliga è visibile su sky sport ,e il lipsia sono 4 anni che gioca ad alto livelli !!ma Ralf Rangnick ammetto nn lo conoscevo perché a me interessa solo il milan...
Ma se scrivono tutto ciò che hanno scritto da questi mesi a questa parte nn le inventò io le cose ,e neanche vengono smentite!! se lo chiamano professore in Germania addirittura klopp,qualcosa di buono lo ha fatto
O vedi anche tu i fantasmi per caso??
Però partiamo da 2 presupposti..
1 naby keita è un calciatore da andare a prendere col jet privato al volo..
2 sai i tabloid inglesi quanti nomi accostano al milan ogni sessione di mercato?
Quando il gianluca di Marzio lo dirà commento..
Poi capisco perché vedete tutti i fantasmi, ogni notizia vi scervellate ma la stagione nn è ancora finita!! quindi ti ho risposto ..
Ps io ho risposto perché keita magari ,è da prendere subito,nn come leggo nei commenti!!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Cosa significa vuoi darmi un colpo basso?
Ok ti rispondo subito la bundesliga è visibile su sky sport ,e il lipsia sono 4 anni che gioca ad alto livelli !!ma Ralf Rangnick ammetto nn lo conoscevo perché a me interessa solo il milan...
Ma se scrivono tutto ciò che hanno scritto da questi mesi a questa parte nn le inventò io le cose ,e neanche vengono smentite!! se lo chiamano professore in Germania addirittura klopp,qualcosa di buono lo ha fatto
O vedi anche tu i fantasmi per caso??
Però partiamo da 2 presupposti..
1 naby keita è un calciatore da andare a prendere col jet privato al volo..
2 sai i tabloid inglesi quanti nomi accostano al milan ogni sessione di mercato?
Quando il gianluca di Marzio lo dirà commento..
Poi capisco perché vedete tutti i fantasmi, ogni notizia vi scervellate ma la stagione nn è ancora finita!! quindi ti ho risposto ..

Wow, lo chiamano professore in Germania...Un po' come in Italia chiamavano/ chiamano maestro Giampaolo��. Eh gia'...

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Wow, lo chiamano professore in Germania...Un po' come in Italia chiamavano/ chiamano maestro Giampaolo��. Eh gia'...

Trova le differenze e ti risponderò...
Che poi credimi nella vita ci vuole la fiducia e la pazienza e anche tanta in questo caso?

Reaction score
38,280
Forza milan

Tutto si può dire tranne che non ti manca l'ottimismo.
E un pò ti invidio pure!!!
Speriamo bene ma la credibilità di Elliott e Gazidis è quasi come quella della banda bassotti quando parla di buone azioni.
Il milan è incartato per fare nulla o per fare male, mia convinzione.
Inerzia milan.

Alto