Milan: per Gomez servono 10 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,502
Come ripotato dalla GDS, l'Atalanta ha fissato il prezzo di Papu Gomez: circa 10 mln. Sull'argentino ci sono Milan, Inter (che però dovrebbe prima cedere) e Roma.

Igor91

Member
Reaction score
368
Come ripotato dalla GDS, l'Atalanta ha fissato il prezzo di Papu Gomez: circa 10 mln. Sull'argentino ci sono Milan, Inter (che però dovrebbe prima cedere) e Roma.

Sono convinto che farebbe molto molto comodo... È uno che per dire, ieri, se entrava in corso ti poteva aiutare molto negli spazi stretti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Da fare immediatamente. Aggiugerebbe enorme fosforo, fantasia e incisività davanti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,424
le qualità del giocatore non sono in discussione, ma mi sembra che abbia 32 anni....e andrebbe contro alla politica della società...il prezzo mi sembra buono

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
le qualità del giocatore non sono in discussione, ma mi sembra che abbia 32 anni....e andrebbe contro alla politica della società...il prezzo mi sembra buono

Ogni politica applicata senza eccezioni e con intransigenza nord Coreana è fallimentare.

Ricordo che abbiamo speso 70 milioni per “giovani futuribili” come Pitalek e Poquezza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778

Il giocatore visto negli ultimi anni non si discute, ma per età e inserimento in un contesto diverso da Bergamo (Conti e Caldara insegnano) lascerei perdere

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
Gomez guadagna 1,8 milioni che all'Atalanta è il massimo ma al Milan più che abbordabile (gli puoi alzare anche a 2-2,5).
nelle ultime stagioni ha fatto anche esperienza europea.
sarebbe una buona operazione,andrebbe bene per un contratto non lunghissimo per età
a quella cifra non trovi un giocatore così decisivo che conosce il campionato

anche se temo che il presidente lo voglia vendere all'estero.

Alto