Milan: per Gabbia lesione distrattiva di I/II grado del legamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come riporta Calciomercato.com, per quanto riguarda l'infortunio di Gabbia, i nuovi risultati hanno confermato gli esami di ieri. Ovvero la lesione distrattiva di I/II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Gabbia sui social:"Grazie per i tanti messaggi che mi avete mandato. Fortunatamente è meno grave del previsto. Non vedo l’ora di tornare".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
serve un centrale a gennaio....e non il 31....ma il 3.....imho.

Reaction score
37,141
Come riporta Calciomercato.com, per quanto riguarda l'infortunio di Gabbia, i nuovi risultati hanno confermato gli esami di ieri. Ovvero la lesione distrattiva di I/II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Si era capito fosse il collaterale.
Non credo sia un infortunio grave.
Si rimetterà presto e del tutto.

Reaction score
37,141
Forse me lo son perso, ma di che periodo di stop si parla?

In un mese dovrebbe recuperare.
Condizionale d'obbligo.
Una volta ho avuto anche io un infortunio del genere, molto doloroso perchè il legamento va in iperstensione ma si recupera senza ricorrere ad intervento chirurgico.
Ovviamente la ripresa è un pò condizionata perchè quel 'dolorino' condiziona non poco i movimenti laterali soprattutto a livello mentale.

Prendi tutto con le pinze, non sono certo ortopedico ma ho lasciato anche io sul campo ginocchia a caviglia su tutto.

Reaction score
2,748

Non lo rivedremo in campo prima di febbraio.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Condizionale d'obbligo.
Una volta ho avuto anche io un infortunio del genere, molto doloroso perchè il legamento va in iperstensione ma si recupera senza ricorrere ad intervento chirurgico.
Ovviamente la ripresa è un pò condizionata perchè quel 'dolorino' condiziona non poco i movimenti laterali soprattutto a livello mentale.

Prendi tutto con le pinze, non sono certo ortopedico ma ho lasciato anche io sul campo ginocchia a caviglia su tutto.

Chiaro, grazie mille.
Sono molto preoccupato degli aspetti "psicologici" di questi tipi di infortunio, molto spesso più condizionanti dell'infortunio stesso.
Speriamo in bene!

Reaction score
1,796
Condizionale d'obbligo.

infatti quando lo visto uscire che camminava pensavo fosse crociato. come e capitato me...

Reaction score
2,436
Torna prima lui che l’eventuale nuovo acquisto inserito.
Quindi il centrale va preso solo se si pensa che Kjaer+Romagnoli+Gabbia+Kalulu non coprano il reparto.

Vediamo Kalulu come si disimpegna questo mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto