Milan: per Calabria almeno 15 mln di euro.

Reaction score
1,222
Secondo quanto riportato da Mediaset, Calabria interessa sempre a Betis e Siviglia. Il club rossonero, per la cessione del terzino, chiede almeno 15 mln.

Venderei Conti, purtroppo la sfiga lo ha perseguitato ed ormai non potrà dare più di quello che ha già dato, andrei a prendere un nuovo terzino, Calabria come rincalzo va anche bene e poi cosa importante viene dal settore giovanile, bisogna dare un'anima alla squadra altrimenti si fa la fine delle squadre inglesi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,492
Dipende dal terzino forte.

Se come per Emerson ci chiedono 30 milioni, cedendo Calabria per due bucce di banana la vedo dura...

Nel frattempo Ibra chiede mille mila milioni, Donnarumma nemmeno lo sappiamo quanto... poi manca un mediano, per forza, un attaccante, per forza.

La coperta è corta, dovremo cedere bene per acquistare bene.

Per come la vedo io, se per Calabria ci offrono due spicci varrebbe la pena cedere Conti, che pesa molto più a bilancio, comunque parliamo di un ruolo da riserva.

Per me Calabria è più bravo di Conti. Terrei Calabria. Ma il fatto è che Conti, che è mezzo rotto, non lo vuole nessuno se non in prestito...da qui parte l'obbligo di cedere Calabria per poter prendere un terzino destro forte, perchè li è evidente che siamo troppo mediocri...io non credo proprio non ci siano i soldi per fare l'investimento sul terzino, con Theo l'hanno fatto senza paura, ci saranno tutte le valutazioni del caso e per me il terzino arriva...chiaro stiano ponderando bene da un punto di vista tecnico/tattico/economico chi prendere...ed è altrettanto vero che per Calabria deve arrivare un'offerta concreta e non qualche prestito secco di cui non ce ne facciamo nulla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Per me Calabria è più bravo di Conti. Terrei Calabria. Ma il fatto è che Conti, che è mezzo rotto, non lo vuole nessuno se non in prestito...da qui parte l'obbligo di cedere Calabria per poter prendere un terzino destro forte, perchè li è evidente che siamo troppo mediocri...io non credo proprio non ci siano i soldi per fare l'investimento sul terzino, con Theo l'hanno fatto senza paura, ci saranno tutte le valutazioni del caso e per me il terzino arriva...chiaro stiano ponderando bene da un punto di vista tecnico/tattico/economico chi prendere...ed è altrettanto vero che per Calabria deve arrivare un'offerta concreta e non qualche prestito secco di cui non ce ne facciamo nulla.

Infatti, è il senso del mio commento.

La cessione di Calabria deve avvenire ad una cifra importante, se ci offrono due lire o magari un prestito meglio cedere Conti, anche in prestito.

Conti pesa a bilancio oltre 8 milioni annui, Calabria circa 2.

Dunque la cessione di Calabria ha senso se da una plusvalenza importante, altrimenti meglio cedere Conti, a parità di misere offerte.

Se il terzino che arriva è forte, sia Conti che Calabria alla fine ci stanno come riserve.

Reaction score
2,436
Infatti, è il senso del mio commento.

La cessione di Calabria deve avvenire ad una cifra importante, se ci offrono due lire o magari un prestito meglio cedere Conti, anche in prestito.

Conti pesa a bilancio oltre 8 milioni annui, Calabria circa 2.

Dunque la cessione di Calabria ha senso se da una plusvalenza importante, altrimenti meglio cedere Conti, a parità di misere offerte.

Se il terzino che arriva è forte, sia Conti che Calabria alla fine ci stanno come riserve.

Lettura corretta. La cessione anche solo in prestito di Conti libera quasi 4 milioni a bilancio. La cessione di Calabria solo 2.
A questi aggiungi i soldi della plusvalenza che decidi di mettere sul budget di quest anno (diciamo la metá). Per questo Calabria essendo il giocatore meno costoso della rosa ha senso cederlo solo a seguito importante plusvalenza (sopra i 10 milioni).

Reaction score
10,790
Secondo quanto riportato da Mediaset, Calabria interessa sempre a Betis e Siviglia. Il club rossonero, per la cessione del terzino, chiede almeno 15 mln.

Quindi per questo nemico dello sport e dell' atletismo chiediamo 15 mln in più del suo reale valore?E chi sarebbe il pollo che te ne offre più di 6-7 a stare larghi?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
tra Calabria e Conti terrei il primo
per i rinforzi sarà dura....dipende dal budget disponibile...confido in Maldini

Alto