Milan: per Bergwijn sarà asta europea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,202
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 febbraio, Bergwijn piace al Milan, all'inter e ad altri club. Potrebbe scatenarsi un'asta in estate. Si partirà da 30 mln, con lo United pronto a fare follie.

Rossoneri interessati sempre a Groeneveld, che a giugno sarà pronto a trasferirsi altrove, dopo l'infortunio.

Reaction score
667
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 febbraio, Bergwijn piace al Milan, all'inter e ad altri club. Potrebbe scatenarsi un'asta in estate. Si partirà da 30 mln, con lo United pronto a fare follie.

Rossoneri interessati sempre a Groeneveld, che a giugno sarà pronto a trasferirsi altrove, dopo l'infortunio.
Non sarebbe male aver già bloccato anche Groeneveld, magari hanno deciso di farlo recuperare in Belgio e poi portarlo qua già per l’inizio della preparazione. Arrivassero due esterni veloci come lui e San Massimino sarei contento

Reaction score
581
Groeneveld andava preso adesso a sconto. A giugno se gioca bene i due mesi che farà, finisce che ti chiedono follie, nei giocatori o ci si crede o non ci di crede

Giangy

Member
Reaction score
1,161

Per Bergwijn, sembra che c'è pure il Napoli, oltre Inter, United e Bayern Monaco.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Io arriverei tranquillamente fino a 40 milioni.

Reaction score
1,858
Bergwijn è l'unico per cui farei follie. Un giocatore straordinario, da solo vale il prezzo del biglietto.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Peccato che Bergwijn si è appena infortunato, sembra anche un infortunio molto serio, da tenerlo fuori addirittura per mesi... Il giocatore mi piace un sacco, pure io farei follie per lui in estate, bisogna tenere d'occhio anche la concorrenza però.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Per caratteristiche è il tipo di giocatore che ci serve, però non mi convince a pieno. Mi sembra il classico esterno da Eredivisie tutto dribling e velocità, che finisce per perdersi nei bassifondi della Premier.
Uno invece su cui punterei ad occhi chiusi, costi quel che costi, è il suo collega Lozano.

Gas

Member
Reaction score
419
Non mi convince al 100%, mi pare un gran confusionario.

Alto