Milan: per Bennacer distorsione.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Quest'anno Rebic Ibra Calabria Bakayoko e Bennacer hanno avuto una continuità di infortuni a intermittenza da campioni del mondo.
Sono quelli peggiori perché pur non essendo gravi interrompono e sfalsano la preparazione. Spero sia solo sfortuna non errori dei preparatori o boicottaggi vari.
Romagnoli penso non rientri più .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Riuscire a restare ottimisti quando il tuo giocatore più in forma si infortuna così prima del rush finale è impossibile. È una maledizione.
C'è da dire che pure la (non)logica societaria di giocare coi calciatori in scadenza si sta ripercuotendo contro la squadra.
Kessie sembra il gemello scarso di quello che si trascinava gli avversari per il campo.

Ci siamo immolati ai costi e abbiamo perso un clamoroso treno scudetto.


Inviterei i ragionieri a fermarsi ogni tanto al parco per chiedere a 10 bambini quale squadra tifano.
6-7 diranno juve, 3-4 diranno inter.

Questi sono i veri disastri.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
C'è da dire che pure la (non)logica societaria di giocare coi calciatori in scadenza si sta ripercuotendo contro la squadra.
Kessie sembra il gemello scarso di quello che si trascinava gli avversari per il campo.

Ci siamo immolati ai costi e abbiamo perso un clamoroso treno scudetto.


Inviterei i ragionieri a fermarsi ogni tanto al parco per chiedere a 10 bambini quale squadra tifano.
6-7 diranno juve, 3-4 diranno inter.

Questi sono i veri disastri.
Quella dei bambini no ma proprio no....sono andato allo stadio a vedere Milan Genoa e sinceramente io così tanti bambini allo stadio a tifare Milan non li avevo mai visti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Quella dei bambini no ma proprio no....sono andato allo stadio a vedere Milan Genoa e sinceramente io così tanti bambini allo stadio a tifare Milan non li avevo mai visti.
Beh grazie, ci mancava pure ci fossero piccoli gufi in casa nostra .
Ma che razza di risposta è?
Ma hai capito cosa volessi dire almeno?

Io parlavo di campione di bambini e di percentuale di tifo.
E gli ultimi 10 anni di tirannia juve con la coda nerazzurra ha certamente fatto sì che abbiamo perso tantissimi giovani tifosi.
Ci attacchiamo con le unghie alle radici, nel senso che ancora abbiamo padri , zii , nonni che indottrinano sulla fede ma laddove i bimbi possono scegliere sulla 'moda' e 'tendenza' perché liberi di fede si legano alla squadra attualmente vincente.
Come è ovvio che sia.
Sono i cicli che indirizzano la fede quasi sempre .
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Quella dei bambini no ma proprio no....sono andato allo stadio a vedere Milan Genoa e sinceramente io così tanti bambini allo stadio a tifare Milan non li avevo mai visti.


Bhe mi sembra ovvio...io non porto mio figlio a vedere l'inter o la Juve
In effetti quello di perdere generazioni future è un problema che si rischia di pagare a lungo termine.
Inoltre nell'ultimo 20ennio con l'avvento delle TV e la visione di tutti i campionati stranieri la concorrenza non è solo italica ma anche estera.
Nella classe di mio figlio ci sono due ragazzi italiani al 100% che non avendo genitori appassionati di calcio tifano uno Man utd e uno Barcellona.
La società Milan dovrebbe incentivare molto di più ( un pò già lo fa) con biglietti omaggio , sarebbe bello visite a Milanello a a San Siro ( spogliatoi e campo)..Questo avverrà quando avremo uno stadio nostro...
Giocatori iconici come Ronaldinho Ronaldo Beckham hanno imprintato la generazione precedente ora dobbiamo comprare ( magari MAGARI )..gli Haaland e Mbappe per recuperare
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Bhe mi sembra ovvio...io non porto mio figlio a vedere l'inter o la Juve
In effetti quello di perdere generazioni future è un problema che si rischia di pagare a lungo termine.
Inoltre nell'ultimo 20ennio con l'avvento delle TV e la visione di tutti i campionati stranieri la concorrenza non è solo italica ma anche estera.
Nella classe di mio figlio ci sono due ragazzi italiani al 100% che non avendo genitori appassionati di calcio tifano uno Man utd e uno Barcellona.
La società Milan dovrebbe incentivare molto di più ( un pò già lo fa) con biglietti omaggio , sarebbe bello visite a Milanello a a San Siro ( spogliatoi e campo)..Questo avverrà quando avremo uno stadio nostro...
Giocatori iconici come Ronaldinho Ronaldo Beckham hanno imprintato la generazione precedente ora dobbiamo comprare ( magari MAGARI )..gli Haaland e Mbappe per recuperare
Beh nella classe di mio figlio a 12 anni che seguono il calcio ce ne sono 5 o 6 su 15...agli altri non gliene frega nulla...è un dato di fatto che il calcio ha perso e probabilmente continuerà a perdere tifosi oltre che praticanti
 
Alto
head>