Milan: per Belotti sfida a tre italiane

Reaction score
3,931
I Tomasson che fanno gol nei derby e nelle semifinali di CL non sono gente come Belotti..

Belotti è un gilaz se va bene..uno che segna se non serve e che se serve non segna

Anche Gilardino ha segnato in semifinale di CL
Prendetemi per pazzo ma io Belotti lo prenderei, comunque ci sarebbe più utile di Leao e può giocare non solo come riserva di Ibra ma anche con Ibra in un 4-4-2

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Anche Gilardino ha segnato in semifinale di CL
Prendetemi per pazzo ma io Belotti lo prenderei, comunque ci sarebbe più utile di Leao e può giocare non solo come riserva di Ibra ma anche con Ibra in un 4-4-2

Non a caso ho scritto "uno che segna se non serve e che se serve non segna"..infatti Gilaz segnò il gol (inutile ) del 3-0...tomasson timbrò il 2-0 col PSV e timbrò anche il 3-2 con l'ajax del 2003..riaprì il celebre derby del 3-2 etc...

Dai raga, Tomasson era uno di quei giocatori rari che seppur non di certo campioni erano in grado di rendersi utilissimi..

Gilaz arrivato con mille aspettative (al posto di Crespo :facepalm: :facepalm: ) alla fine ha segnato tutti golletti inutili al fine di vincere qualcosa..un giocatorino..

Belotti mi piace come persona, ma non è un campione..si vede in nazionale, come Immobile...vanno bene in provincia

Reaction score
3,931
Non a caso ho scritto "uno che segna se non serve e che se serve non segna"..infatti Gilaz segnò il gol (inutile ) del 3-0...tomasson timbrò il 2-0 col PSV e timbrò anche il 3-2 con l'ajax del 2003..riaprì il celebre derby del 3-2 etc...

Dai raga, Tomasson era uno di quei giocatori rari che seppur non di certo campioni erano in grado di rendersi utilissimi..

Gilaz arrivato con mille aspettative (al posto di Crespo :facepalm: :facepalm: ) alla fine ha segnato tutti golletti inutili al fine di vincere qualcosa..un giocatorino..

Belotti mi piace come persona, ma non è un campione..si vede in nazionale, come Immobile...vanno bene in provincia

Ho capito ma devi avere i mezzi per prenderli i campioni, chiaro che se potessi prendere un super top lo prenderesti e chissenefrega di belotti... ma se non puoi puntare ai campioni, per me Belotti resta una buona opzione per integrarsi con quelli che ci sono già, abbiamo bisogno di gente che sappia buttarla dentro in Serie A, stiamo segnando solo su rigore

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Belotti con il Torino è sempre più lontano. Al momento non ci sono discussioni per Il contratto in scadenza nel 2022. Il Milan è vigile ma su di lui ci sono anche Inter, Roma e Napoli.

(Quasi) tutti a schifare Belotti.
Vediamo però: Ibra quante partite da titolare ha giocato in campionato? 13 su 26. Quante in EL? 3 su 6
In pratica ad oggi ha giocato metà delle partite per doverlo preservare (in EL) o per infortuni. L'anno prossimo avrà un anno in più, le cose potrebbero anche peggiorare.
Belotti verrebbe a colmare le partite in cui Ibra non potrà giocare. E sarebbe un ottimo colpo se preso a cifre moderate. Se poi si preferisce Leao punta o Mandzukic poi non ci si deve lamentare eh (e di critiche se ne leggono tutti i giorni) . Se invece si vuole Haaland, Aguero, Suarez ecc. sarà meglio darsi un pizzicotto, magari ci si sveglia dai sogni.

Vorrei sapere quali nomi attendibili si potrebbero prendere l'anno prossimo, perché a me sinceramente non viene in mente nessuno se non gli Scamacca di turno

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
(Quasi) tutti a schifare Belotti.
Vediamo però: Ibra quante partite da titolare ha giocato in campionato? 13 su 26. Quante in EL? 3 su 6
In pratica ad oggi ha giocato metà delle partite per doverlo preservare (in EL) o per infortuni. L'anno prossimo avrà un anno in più, le cose potrebbero anche peggiorare.
Belotti verrebbe a colmare le partite in cui Ibra non potrà giocare. E sarebbe un ottimo colpo se preso a cifre moderate. Se poi si preferisce Leao punta o Mandzukic poi non ci si deve lamentare eh (e di critiche se ne leggono tutti i giorni) . Se invece si vuole Haaland, Aguero, Suarez ecc. sarà meglio darsi un pizzicotto, magari ci si sveglia dai sogni.

Vorrei sapere quali nomi attendibili si potrebbero prendere l'anno prossimo, perché a me sinceramente non viene in mente nessuno se non gli Scamacca di turno

Amen. Io reputo Belotti un giocatore maturo, che lotta per la squadra e che segna nonostante non abbia a disposizione assistmen di qualità.
Davvero non riesco a giustificare il pensiero che possa essere un bidone, secondo me in una big farebbe davvero tanto tanto bene e sarei contentissimo se arrivasse lui piuttosto che uno Scamacca, perché a noi serve qualcuno che sia davvero pronto, su Ibra non possiamo fare più affidamento, per niente.

Io non ho idea di quali nomi abbiate in mente migliori, nel complesso, di Belotti, io ritengo sia un'occasione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,844
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Belotti con il Torino è sempre più lontano. Al momento non ci sono discussioni per Il contratto in scadenza nel 2022. Il Milan è vigile ma su di lui ci sono anche Inter, Roma e Napoli.

Giocatore da parametro zero. No, non esagero. Belotti farebbe bene ormai a liberarsi a zero o quasi, Cairo le sue chance non fosse stato ghiotto le avrebbe avute.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Giocatore da parametro zero. No, non esagero. Belotti farebbe bene ormai a liberarsi a zero o quasi, Cairo le sue chance non fosse stato ghiotto le avrebbe avute.

A zero dovresti prenderlo l'anno prossimo, ma dubito trascineranno la cosa.

Onestamente 15+ bonus e 3.5 di cartellino, ne trovi tanto meglio di Belotti?
Poi davvero, viene trattato come un appestato qui dentro.

Io per primo vorrei altri, ma onestamente a quelle cifre perché non dovresti prenderlo uno come Belotti? Male che ti va ti fa o suoi 10-15 gol + 5-6 assist in scioltezza

Alto