Milan: per Belotti sfida a tre italiane

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Belotti con il Torino è sempre più lontano. Al momento non ci sono discussioni per Il contratto in scadenza nel 2022. Il Milan è vigile ma su di lui ci sono anche Inter, Roma e Napoli.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Belotti con il Torino è sempre più lontano. Al momento non ci sono discussioni per Il contratto in scadenza nel 2022. Il Milan è vigile ma su di lui ci sono anche Inter, Roma e Napoli.

Ad oggi giocatore da massimo 15 milioni valido come alternativa al titolare.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
napoli non credo....han preso pignatone....
Inter..mah...il giorno che lo vedrò con la maglia dell'inter ci crederò...
La Roma dovrà sostituire jeco....può anche essere......
però credo che se ci fosse la possibilità milan ... credo che il giocatore non avrebbe dubbi....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
napoli non credo....han preso pignatone....
Inter..mah...il giorno che lo vedrò con la maglia dell'inter ci crederò...
La Roma dovrà sostituire jeco....può anche essere......
però credo che se ci fosse la possibilità milan ... credo che il giocatore non avrebbe dubbi....

Secondo me a Roma sarebbe perfetto..come Immobile alla Lazio..è la loro dimensione, e sarebbe al centro del progetto...

Da noi viene a fare il vice? che poi, vice di chi? Ibra l'anno prossimo se resta farà si e no 20 partite
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
servono anche i tomasson.....ovviamente se ha anche i pippo e gli sheva....

I Tomasson che fanno gol nei derby e nelle semifinali di CL non sono gente come Belotti..

Belotti è un gilaz se va bene..uno che segna se non serve e che se serve non segna
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
I Tomasson che fanno gol nei derby e nelle semifinali di CL non sono gente come Belotti..

Belotti è un gilaz se va bene..uno che segna se non serve e che se serve non segna

per me non è cosi male Belotti. Da noi lo vedrei bene a fare il vice Ibra l'anno prossimo (considerando che abbiamo già Leao). E' quel tipo di giocatore che anche se non segna il suo lo fa e che comunque i suoi goals li ha sempre fatti.

Certo ad oggi l'ingaggio di mandzukic è stato sbagliatissimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
per me non è cosi male Belotti. Da noi lo vedrei bene a fare il vice Ibra l'anno prossimo (considerando che abbiamo già Leao). E' quel tipo di giocatore che anche se non segna il suo lo fa e che comunque i suoi goals li ha sempre fatti.

Certo ad oggi l'ingaggio di mandzukic è stato sbagliatissimo.

A 28 anni non ce lo vedo Belotti scegliere di fare il vice di un 40enne...sarebbe ridicolo, ancor più nell'anno dei mondiali
 
Alto
head>