Milan: per Bale apprezzamento, ma nessuna trattativa

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Atteniamoci ai fatti senza ste fregnacce Fassone /Galliani....senza dimenticare comunque che per 20 anni DICASI 20 ANNI il Milan ha trionfato in Italia e nel mondo; detto questo vorrei una proprietà che investa seriamente per riportare il Milan dove deve stare; ad oggi i miracoli li ha fatti solo Leonardo imponendo l'acquisto di Paqueta annusando l'affare Piatek e non per ultimo Baka; non dimentico i soliti commenti su Piatek: 35 mln per questo qua/ pagato in contanti etcetc; nessuno pretende i miracoli ma nemmeno vorrei vedere Leo in giro con il cappello a mendicare prestiti a 0 ; aspetto con ansia il mercato estivo

Reaction score
14,301
Rispetto a Suso e Castillejo non è un top ma un supertop fantasmagorico; tu chi prenderesti? Non venirmi a dire Sane perché quello oltre ad essere incedibile costerebbe pure più di Bale ne profili come detto da qualcuno alla Willian...

ma infatti io prenderei 2 da 20-40 milioni. metti san massimino e lozano. ma io ti indico un profilo da rispettare, non un uomo specifico.

e coi 30 rimanenti ti puoi permettere anche tonali (per dire). e come stipendio prendono meno sti 3 che bale.

io farei il 3x1 :)

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da Calciomercato.com, per il Milan non si trova in trattativa per Bale. C'è tanto apprezzamento ma solo quello. Non ci sono i margini economici per un giocatore valutato ancora sui 100 milioni di euro.

Quest'anno fa 30 anni, la vedo dura, visto la nuova politica di Gazidis.

Reaction score
14,301
Grazie.
Il problema è che i tifosi milanisti stanno soffrendo di Football Manager Mania... Detto anche sindrome di Wenger.
Basta che abbiano meno di 24 anni vanno tutti bene sopratutto se costano meno di 35 mln.
Ma di esperienza, qualità, e tattica invece non se ne parla piu'.

qualcuno non vuole capire che il milan ha un budget limitato....

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Ti sbagli Djiici, ci sono regole precisissime. Dai carta bianca a Leonardo e vai a sorseggiare un caffè sapendo di aver fatto l'unica scelta sensata.

La verità è che tra giovane e vecchio serve una commistione, come ben dici, e serve che a farla sia uno che di calcio ne capisce tanto, tantissimo. Un alchimista. Abbiamo i giovani e abbiamo il mago, ora serve che il mago individui il giocatore esperto... Hai perfettamente ragione. ;)

A beh sicuro. Se Paolo è Leo mi dicessero che abbiamo bisogno di Baselli e Duncan di loro mi fiderei ciecamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
ma infatti io prenderei 2 da 20-40 milioni. metti san massimino e lozano. ma io ti indico un profilo da rispettare, non un uomo specifico.

e coi 30 rimanenti ti puoi permettere anche tonali (per dire). e come stipendio prendono meno sti 3 che bale.

io farei il 3x1 :)

Guarda che io non ho di certo la fissa per Bale. Ne ho la sindrome del big à tutti i costi come i Juventini di qualche anno fa che piangevano ogni anno perché non riuscivano mai a prendere un fuoriclasse in attacco.

E se avesse 100 mln da spendere li spenderei probabilmente con i tuoi stessi nomi.

Ma quei 3 nomi (Tonali, Bergwijn e Saint-Maximin... Ma mettici pure Everton, Lozano...) rischiano pure di non essere dei Paquetà e dei Piatek.
E se non lo sono poi stai proprio male... Ok che à livello economico non ci perdi molto, ma il lato sportivo andrebbe considerato pure lui.

Devi capire che il mio discorso parte dal annuncio di volere tornare sul tetto del mondo.
Se è quello che vogliono fare allora il FPF va aggirato. I soldi vanno spesi.
Se non è quello allora possono pure dire che l'obiettivo massimo è tornare stabilmente in CL e poi basta...

Ma io domani se mi dicono che arrivano i 3 citati mi va benissimo... Però mi rendo conto che ci hanno preso per il ****.

Reaction score
14,301
Guarda che io non ho di certo la fissa per Bale. Ne ho la sindrome del big à tutti i costi come i Juventini di qualche anno fa che piangevano ogni anno perché non riuscivano mai a prendere un fuoriclasse in attacco.

E se avesse 100 mln da spendere li spenderei probabilmente con i tuoi stessi nomi.

Ma quei 3 nomi (Tonali, Bergwijn e Saint-Maximin... Ma mettici pure Everton, Lozano...) rischiano pure di non essere dei Paquetà e dei Piatek.
E se non lo sono poi stai proprio male... Ok che à livello economico non ci perdi molto, ma il lato sportivo andrebbe considerato pure lui.

Devi capire che il mio discorso parte dal annuncio di volere tornare sul tetto del mondo.
Se non è quello allora possono pure dire che l'obiettivo massimo è tornare stabilmente in CL e poi basta...

Ma io domani se mi dicono che arrivano i 3 citati mi va benissimo... Però mi rendo conto che ci hanno preso per il ****.

non ci puoi tornare in 1 anno è matematicamente impossibile.
guarda io non ne capisco ma ti dico che preferisco una scommessa ad un bale perchè bale son strasicuro che non ci farebbe vedere quasi niente.
se la devi sbragare e far laguerra alla uefa, prendi neymar o mbappe.. ma i forti non si spostano, bale e cristiano si spostano perchè non sono più al top

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

Infatti son d'accordo con te; tra l'altro sono arciconvinto che non esiste e non esisterà nessuna trattativa Bale ; detto questo DA TIFOSO esigo che si faccia di tutto per riportare il Milan dove e stato PROMESSO cioe tra i primi club al mondo; di conseguenza bisogna che Elliot speculi lpoco e tiri fuori i soldi SENZA SCUSE di ffp e altre stronz.....ate simili buone solo come scusa per chi non vuole realmente investire; a me vanno benissimo i Chiesa SMS gente cioe che ti aiuta a migliorare non certo alcuni profili di cui sento fare i nomi in giro...e ne voglio vedere Leo con il cappello in mano a mendicare prestiti a 0

Alto