Milan: Pellegri - Silva col Monaco. Pista riaperta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,976
Anche la Rai, dopo le numerose news già riportate, conferma: si è riaperta la pista Andrè Silva Monaco. La chiave può essere l'inserimento di Pietro Pellegri, profilo gradito alla dirigenza ed alla proprietà rossonera.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Avanti anche con Pellegri. Non possiamo presentarci a settembre con un parco attaccanti Piatek Silva Leao

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
bhè invece presentarsi con uno che avrà fatto 10 presenze tra i professionisti. Dai, lasciamo pure dov'è Pellegri
È sottinteso che prenderemmo anche Correa, o comunque un'altra seconda punta. Pellegri ha 18 anni. Lo tieni lì per valutarlo o lo dai in prestito. Male che vada lo usi per fare plusvalenza come fanno le altre con i loro giovani.

Marcex7

Member
Reaction score
552
il diktat di Silvio era " giovani e Italiani".
Ci stiamo pericolosamente avvicinando al "giovani e rotti".

Marcex7

Member
Reaction score
552
È sottinteso che prenderemmo anche Correa, o comunque un'altra seconda punta. Pellegri ha 18 anni. Lo tieni lì per valutarlo o lo dai in prestito. Male che vada lo usi per fare plusvalenza come fanno le altre con i loro giovani.

Posso pure concordare sul Pellegri versione plusvalenza.
Ma la squadra per migliorare la posizione dell'anno scorso quale sarebbe?
Senza vena polemica.Proprio non l'ho capito ancora

PM3

New member
Reaction score
9

Hernandez, Bennacer, Leao tre titolari più forti rispetto a RR, Baka e Hakan da attaccante di un tridente.
In attesa di scoprire Duarte.
Con ottime riserve come Krunic e Pellegri (se la notizia si rivelasse vera).
Ricordo che siamo arrivati ad un punto dal 3 posto, e che Gattuso era per molti il principale colpevole del mancato arrivo al quarto posto.
Vedremo se riusciremo a migliorare ancora la squadra, ma ad oggi partiamo con una rosa più forte, anche se ci sarà da lottare fino alla fine.

Riguardo a Pellegri io farei lo scambio.
Avendo una sola competizione l'apporto di Silva sarebbe marginale. Quindi ottimo far plusvalenza e sostituirlo con un giovane di prospettiva.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510

Non certo quella il cui parco attaccanti è Piatek Silva Leao. Se non si vende Silva siamo bloccati. Con una seconda punta rapida, la squadra avrebbe già un senso. Correa non mi dispiacerebbe. Poi è chiaro, per essere certi di arrivare quarti avremmo bisogno di giocatori che al momento non ci possiamo permettere, o di un allenatore di livello superiore.

Reaction score
574

Il Monaco lo ha pagato 21 milioni, se è in parabola discendente di plusvalenza ne fai poca, le altre i giovani li vendono dal proprio vivaio. Pellegri più che uno Zaniolo rischia di essere un Silva 2.0 che non sai più a chi darlo e stavolta non ci sarebbe Mendes a piazzarlo

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ho dei dubbi sulle condizioni di Pellegri. Detto questo... 25cash + pellegri valutato 10?!
20 cash e pellegri valutato 15?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto