Milan: Pavlovic, Royal e Samardzic più vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Come riportato da Sky, il Milan è più vicino a Pavlovic, Royal e avanza verso Samardzic (l'Udinese chiede 25 mln) Questi gli obiettivi che il club rossonero vuole centrare a breve.

Fofana si complica QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...5-mln-si-valutano-altre-opzioni.141729/unread

5304c6c4cc20ab03588d2b29804fe4e5-scaled.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,768

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
credo che ormai questo forum sia arrivato al limite della sopportazione.....da cosa lo si nota ? su ogni thread di mercato ci sono moltissime risposte sarcastiche ed ironiche....

non biasimo nessuno.....seguire il mercato come viene narrato è veramente dura per un tifoso.....

scusate l'off topic.....ma passano i giorni e vengono dette più o meno sempre le stesse cose.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
credo che ormai questo forum sia arrivato al limite della sopportazione.....da cosa lo si nota ? su ogni thread di mercato ci sono moltissime risposte sarcastiche ed ironiche....

non biasimo nessuno.....seguire il mercato come viene narrato è veramente dura per un tifoso.....

scusate l'off topic.....ma passano i giorni e vengono dette più o meno sempre le stesse cose.....

Il 99% dei tifosi milanisti non ne può veramente più. Ci hanno tolto anche i famosi sogni sotto l'ombrellone (che una volte erano per gli interisti).

Reaction score
11,573

Io personalmente sono all'esasperazione totale.
Stanno riuscendo pian piano a farmi disinteressare, e ho visto milan oggettivamente ben piu scarsi e scalcinati di questo.
Ma erano squadre di calcio almeno, non ammassi mostruosi gestiti da demoni.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Il 99% dei tifosi milanisti non ne può veramente più. Ci hanno tolto anche i famosi sogni sotto l'ombrellone (che una volte erano per gli interisti).
Io ne ho le bolas piene... non ho speranza per il futuro del nostro Milan.

Ho avuto più hype per il Tour de France stravinto da Pogacar che per il mercato del Milan, ed è la prima volta nonostante io sia appassionato di ciclismo dai tempi di Bugno e Chiappucci ed Indurain.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto