Milan: Pavlovic, Royal e Samardzic più vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,578
credo che ormai questo forum sia arrivato al limite della sopportazione.....da cosa lo si nota ? su ogni thread di mercato ci sono moltissime risposte sarcastiche ed ironiche....

non biasimo nessuno.....seguire il mercato come viene narrato è veramente dura per un tifoso.....

scusate l'off topic.....ma passano i giorni e vengono dette più o meno sempre le stesse cose.....
Il crollo verticale del Milan a livello sportivo è inversamente proporzionale alla crescita spaventosa che vi è stata a livello mediatico.
Il tifoso di nuova generazione forse si diverte pure con questo prodotto ben confezionato, ma io tifoso del Milan di vecchio stampo quando apro la sezione whatsapp del canale ufficiale del Milan,per dirne una, mi sento decisamente offeso da cotanta allegria.

Questa idea di calcio show non la concepisco.
Sono abituato al silenzio quando le cose non vanno bene.
Per noi italiani il calcio è sempre stata una materia maledettamente seria.

Reaction score
1,053
credo che ormai questo forum sia arrivato al limite della sopportazione.....da cosa lo si nota ? su ogni thread di mercato ci sono moltissime risposte sarcastiche ed ironiche....

non biasimo nessuno.....seguire il mercato come viene narrato è veramente dura per un tifoso.....

scusate l'off topic.....ma passano i giorni e vengono dette più o meno sempre le stesse cose.....
solo il forum? la curva dopo aver chiesto trasparenza sul progetto sportivo e
sulle strategie di mercato è arrivata al punto di non presentarsi al raduno, cosa
mai successa nella storia del Milan, basterebbe dire la verità, tipo.. cari tifosi non fatevi
grosse aspettative che per motivi economici non sarà possibile alzare il livello competitivo
della squadra, invece questi sono talmente marci fino al midollo di fregarsene persino
dei tifosi che gli portano i soldi, purtroppo per amore del Milan e giunto il momento
di fare come loro, cioè astenersi, indifferenza e sopratutto non scucire un euro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto