Djerry
New member
- Reaction score
- 286
In tutte le ufficialità non si è mai parlato delle cifre che sono solo uscite sui giornali ma mai dai club coinvolti tranne dalla juve x lo scambio fatto e se permetti credo più a Leonardo che ai giornali. Anche perché per te è possibile che il Milan abbia veramente fatto 2 minusvalenze? Che poi x kalinic so x certo che non l'ha fatta. X bacca al posto delle cifre uscite basta che abbiano valutato 5 milioni in più Castillejo è il Milan non fa minusvalenza. Sul mascherato Leonardo poteva dire solo quello che ha detto invece sul praticamente invariati hai sicuramente ragione...ma non da arrivare ad incidere meno 20 sul bilancio. Poi continuo a non capire perché avremmo dovuto fare +40.
Perché la UEFA a breve ci imporrà il pareggio di bilancio o giù di lì (-30) per starci ad ascoltare, figuriamoci per un Voluntary.
E noi abbiamo un bilancio complessivo di -70/80 a cui questo saldo di mercato si aggiunge, non è che il nostro bilancio si circoscrive al calciomercato e quindi se facciamo pari lì siamo a posto. E quel -70/80 è fatto di costi e ricavi fissi pluriennali spezzo cristallizzati, sponsor e diritti tv abbastanza costanti, spettatori ed abbonamenti che non cambiano molto di anno in anno senza i bonus Champions, costi che è difficile tagliare in un anno.
Poi dici bene sull'incertezza delle cifre, anzi io non ho ancora ben capito la questione Lapadula quando entra nel conto e se dovesse essere a bilancio il riscatto già adesso come pare da ieri, sommando a quella plusvalenza pure il +10 di Locatelli, arrotondando con qualche spicciolo per i vari Zanellato, Zigoni ed Oduamadi che scompaiono dai costi, ecco che il +1 di Leonardo già diventa credibile.
E sarebbe a margine l'ulteriore conferma di quanto folle fosse ogni discorso su SMS, a meno che quel -40/50 per il serbo non fosse compensato da un +40 (Suso).