Milan: partnership con AC Momento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,095
Reaction score
43,903
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,697
Reaction score
17,198
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.
L'ho detto,600 partnership a 100 Mila euro l'una fanno 60 milioni... :vengo:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,346
Reaction score
22,569
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.

Addirittura 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Ma in quale universo, non diciamo fesserie solo per farci grandi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,031
Reaction score
12,513
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.

500 milioni di tifosi che probabilmente però non cacciano manco un euro all' anno per causa rossonera :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,348
Reaction score
22,376
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.
Godeteveli signori Singer
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
314
Reaction score
99
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.
Quindi i calciatori del Milan non potranno più scambiare le proprie magliette con i calciatori delle altre squadre al termine della partita ? O altro caso, non potranno più regalarle ai tifosi al termine del match ?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,486
Reaction score
2,652
Il Club Campione d’Italia e la casa d’aste calcistica digitale daranno ai tifosi l’opportunità di acquistare le maglie indossate dai calciatori rossoneri, destinando una parte del ricavato ai progetti di Fondazione Milan

Milano, 24 agosto 2022 - Il collezionismo di cimeli calcistici non è mai stato così rilevante come al giorno d’oggi, con un valore stimato in 4,14 miliardi di dollari a livello globale. Athletic Club Momento si unisce ora ad AC Milan per innovare ulteriormente questo settore, reinventando la tradizionale casa d’aste grazie a Momento Market, app mobile disponibile su iOS e Android.

A partire da questo weekend, quando il Milan ospiterà il Bologna a San Siro, i tifosi che scaricheranno l’app Momento Market avranno l’opportunità di piazzare offerte durante le partite per potersi aggiudicare le maglie indossate dai calciatori rossoneri. Le aste si apriranno al calcio d’inizio delle partite e si concluderanno oltre il triplice fischio.

Una parte del ricavato delle aste sarà destinato a supporto di Fondazione Milan, che da anni si impegna a diffondere i valori dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo. Attraverso progetti concreti, la onlus rossonera genera infatti un impatto positivo nella comunità utilizzando lo sport come mezzo di inclusione e autorealizzazione per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con i Campioni d’Italia per portare Momento Market ad una delle fan base più grandi e leggendarie del mondo” – ha dichiarato John Brennan, Fondatore e CEO di AC Momento – “Ho guardato tantissime partite del Milan la scorsa stagione mentre lottava per il titolo, pensando quanto sarebbe stato fantastico dare l’opportunità ai tifosi di portarsi a casa un pezzo di storia. Per far nascere questa partnership è servita tanta creatività da ambo le parti e sono grato a tutto il team Milan per il loro spirito innovativo.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: “Attraverso questa licensing partnership con AC Momento, il Club continua ad intercettare nuovi trend e nuove tecnologie digitali per raggiungere, coinvolgere ed emozionare sempre più gli oltre 500 milioni di fan rossoneri in tutto il mondo, permettendo loro di supportare contestualmente cause sociali che da sempre costituiscono il bagaglio valoriale, l’identità e la visione di questo Club”.

Ogni maglia presente sull’app Momento Market verrà accompagnata da un Certificato Digitale di Autenticità (dCOA), contenente un’immagine ad alta risoluzione della maglia in questione e informazioni sulla partita in cui è stata indossata. Ciascun certificato digitale contiene un identificatore unico che compare anche sull’etichetta di autenticazione presente su ogni maglia. In passato, il Certificato di Autenticità consisteva in un foglio di carta che i vincitori dell’asta ricevevano insieme all’oggetto vinto. AC Momento crede che il Certificato Digitale di Autenticità (dCOA) migliori l’esperienza dell’utente nella gestione online della loro collezione, permettendo di condividere più facilmente i nuovi ‘Momentos’ sui social media con amici e follower.

Le operazioni di AC Momento vengono condotte in depositi sicuri presenti in tutta Europa, dove le maglie vengono autenticate, fotografate e protette insieme a oggetti d’arte dal valore di centinaia di milioni di dollari. AC Momento ottiene le maglie indossate in partita direttamente dagli spogliatoi dei club partner, rendendone sicura la provenienza e documentando scupolosamente le varie tappe di custodia.

I tifosi che si aggiudicheranno una maglia sull’app Momento Market riceveranno subito il Certificato Digitale di Autenticità sul loro account e avranno l’opportunità di decidere se ricevere la maglia direttamente a casa da uno dei depositi di AC Momento o se lasciare la maglia nel deposito in tutta sicurezza.

I tifosi possono scaricare l’app Momento Market su App Store e su Google Play Store.

Per maggiori informazioni visita il sito di AC Momento e segui @acmomento su Twitter, Instagram e Discord.

Puoi contattare AC Momento via mail su press@acmomento.com o partnerships@acmomento.com.
Leggo un sacco di critiche che, perdonatemi, sembrano veramente preconcette. Questa mi sembra l'ennesima operazione per aiutare un po' il fatturato e un po' fondazione Milan, però non va bene nemmeno questo.
Boh io non capisco, a me sembra una cosa carina e strutturata anche in maniera professionale
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
500 milioni di tifosi che probabilmente però non cacciano manco un euro all' anno per causa rossonera :asd:
na roba demenziale, c'è da aver vergogna a tifare gente che dice ste vaccate.
1 su 15 al mondo è milanista per loro. considerando che tipo la metà delle persone non sa nemmeno cos'è il calcio 1 tifoso su 7 tifa milan, nel mondo......... credibilissimo.
 
Alto