Milan - Parma: 26 gennaio 12:30. Tv e streaming.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Ma perché Tomori in panchina?
Scelta tecnica o lieve indisposizione?
Per me viene dopo Gabbia Thiaw e Pavlovic..Quindi sono contento se non gioca..È ancora sul mercato?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,017
Il problema principale è che siamo inconcludenti per volume di gioco che abbiamo.
Alla fine siamo stati sempre costretti a sbilanciarci troppo, con i terzini alti e gli esterni dentro il campo.

Nel complesso però vedo i progressi che voglio vedere in questa fase.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ma perché Tomori in panchina?
Scelta tecnica o lieve indisposizione?
Per me viene dopo Gabbia Thiaw e Pavlovic..Quindi sono contento se non gioca..È ancora sul mercato?
Penso perché c'era Djuric in attacco e quello più portato a marcare quei bestioni è lui

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Penso perché c'era Djuric in attacco e quello più portato a marcare quei bestioni è lui
Comunque alla fine meglio così, Pavlovic è stato più pericoloso di Theo, Leao, Morata, Jovic, Pulisic e Abraham messi assieme.
Un rigore procurato, un assist e un gol annullato per una scarpa in fuorigioco.

Reaction score
10,093
Partita solita confusionata, alla fine ci ha anche graziato il Benjamin Price inclusivo con le sue mezze cappelle. Il potenziale comunque c é. Le motivazioni mi sembra un po’ meno

Reaction score
4,779
Partita solita confusionata, alla fine ci ha anche graziato il Benjamin Price inclusivo con le sue mezze cappelle. Il potenziale comunque c é. Le motivazioni mi sembra un po’ meno
Sul 3-2 l'errore più grande è del difensore del Parma sulla fascia, se fosse salito più velocemente Chukwueze sarebbe stato in fuorigioco.

Reaction score
3,001
Per inerzia nostra. Non per forza loro. Io l'ho vista così. Noi eravamo impauriti, abbiamo fatto errori tecnici, tacchi senza senso. E loro sono stati ad approfittarne. Il nostro terzo gol è stato molto fortunoso, ma anche il.loro.secondo ci va vicino per dire.
Per me invece non hai così torto. Rivedendo i gol in effetti li hanno fatti esclusivamente per errori stupidi nostri.
Hanno anche creato qualche altra azione, ma se avessimo attaccanti veri anzichè rapper corridori, simil falsi nueve, ecc... non credo sarebbe stata un'agonia fino al recupero.
Il primo gol è perchè Hernandez è scivolato.
Il secondo gol è per una palla persa stupidamente da Musah.
L'altra azione pericolosa loro (parata importante di Maignan) è un'altra palla persa da Chukwueze.
A noi serve concretezza e possibilmente mollare quel cavolo di 433 fatto senza centravanti veri.

Alto