Milan - Parma: 26 gennaio 12:30. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
È un modo di dire. Scusa dovevo essere più preciso. Cinque tiri nello specchio.
Va bene così? 🤣
Mi sembrava che volessi far passare l’idea che il parma non abbia meritato i suoi due goal. Il Parma ha sbarellato gli ultimi 10 minuti ed il loro portiere ci ha fatto un bel regalo. Partita da 2-2 nel complesso, ma il Parma avrebbe anche meritato di più.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Mi sembrava che volessi far passare l’idea che il parma non abbia meritato i suoi due goal. Il Parma ha sbarellato gli ultimi 10 minuti ed il loro portiere ci ha fatto un bel regalo. Partita da 2-2 nel complesso, ma il Parma avrebbe anche meritato di più.
Considera però che a noi ad inizio gara manca un rigore. Se dato staremmo parlando di un altra partita. Intendevo che cmq non hanno fatto nulla di ché. Come noi del resto, fino al 1-2.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Hanno fatto, hanno fatto. Basta leggerle le statistiche della partita…
Per inerzia nostra. Non per forza loro. Io l'ho vista così. Noi eravamo impauriti, abbiamo fatto errori tecnici, tacchi senza senso. E loro sono stati ad approfittarne. Il nostro terzo gol è stato molto fortunoso, ma anche il.loro.secondo ci va vicino per dire.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Io non credo che sia Mourinho, credo che di coraggio ne abbia e che cerchi anche di avere un atteggiamento propositivo spesso. Invece la comunicazione mi lascia spesso perplesso, ma resto convinto che possa fare bene, perché per ora io non salvo nulla.

E ripeto, questo non é un giudizio, solo considerazioni. I giudizi aspetto a darli, per ora non vedo differenze. Inutile dirmi che ora le rimontiamo, perché allora io dico che con Fonseca qualche partita vinta agevolmente l’abbiamo fatta. É solo casuale, nessuno programma queste prestazioni, siamo in balia degli eventi.
È un bel furbone

Reaction score
5,637
Per inerzia nostra. Non per forza loro. Io l'ho vista così. Noi eravamo impauriti, abbiamo fatto errori tecnici, tacchi senza senso. E loro sono stati ad approfittarne. Il nostro terzo gol è stato molto fortunoso, ma anche il.loro.secondo ci va vicino per dire.
Ma come casuale? Ma se ci sono arrivati benissimo li davanti, con un dai e vai ci hanno fatti secchi come dei polli. Kamara tira, Maignan para e sulla respinta ci sono arrivati loro per primi come spesso accade.

Non vedo nulla di casuale. Nulla.

Sul fatto che siano arrivati al tiro per inerzia nostra non ho ben capito cosa tu voglia dire, se tu pensi che gli abbiamo steso il tappeto rosso allora é grave. Anche dí più di come la vedo io.

Se si vuole a tutti i costi esaltare una vittoria che di esaltante non ha nulla ti consiglio di trovare altri argomenti, ma sarebbe difficile per chiunque.

Reaction score
4,779
La vittoria è meritata, poi che contro il Parma il Milan dovrebbe vincere soffrendo meno siamo tutti d'accordo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me hanno fatto una bella azione nel secondo gol, un triangolo che noi non riusciamo a fare manco per sbaglio.
Secondo me nel complesso il Parma ha giocato meglio, oggi ho visto una pochezza tecnica imbarazzante da parte nostra.

Alto