Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scritto questo in tutte le salse
Fonseca ha cambiato registro sbagliando perché prendevamo gol ma aveva capito anima della rosa impostando una squadra di attacco
Ora siamo allenati da murinho 2.0 con tutti gli annessi e connessi
Io non credo che sia Mourinho, credo che di coraggio ne abbia e che cerchi anche di avere un atteggiamento propositivo spesso. Invece la comunicazione mi lascia spesso perplesso, ma resto convinto che possa fare bene, perché per ora io non salvo nulla.
E ripeto, questo non é un giudizio, solo considerazioni. I giudizi aspetto a darli, per ora non vedo differenze. Inutile dirmi che ora le rimontiamo, perché allora io dico che con Fonseca qualche partita vinta agevolmente l’abbiamo fatta. É solo casuale, nessuno programma queste prestazioni, siamo in balia degli eventi.
No, ognuno è libero di fare quello che crede. Ci mancherebbe.
Però nessuno protesti contro il piano industriale presentato ad Harvard, lo stadio nel duemilamai, i bomber a 10 mln, Scaroni che esce prima per evitare il traffico, Cocirio Furlani e Stefanelli che vogliono che il tifoso capisca che servono 15 anni per essere competitivi e altre cose del genere.
Io tifo contro il male e attaccherò questi banditi fino alla fine dei miei giorni.
Per il bene del Milan
Ragà non capisco alcuni messaggi, ok abbiamo vinto ma la situazione è disastrosa.
Avete visto che massa di seghe abbiamo?
Eravamo in campo con Bartesaghi (giocatore di bassa Serie C), Chukwu, Musah, Jovic, Abraham, Calabria, quella ***** indegna di Morata ecc
Il Parma per me aveva una squadra più forte della nostra oggi, una vergogna infinita sta squadra ridicola, a giugno dobbiamo radere tutto al suolo a partire da quei maiali in dirigenza.
Io ho scritto varie volte che alla società di Cardinale non verso un euro, non mi lamento, e tifo Milan a prescindere da chi è il Presidente e chi c'è in dirigenza.
Se le.cose cambieranno forse potrei riaprire il portafoglio.
Le.emozioni.negative o positive non me le faccio corrodere.
Poi,.come dici tu,.ognuno è libero
Certo ognuno fa come crede, ti spiego solo la mia posizione per chiarezza.
Siam da anni ostaggio di manigoldi e questo non posso farmelo andar bene, ma da tifoso, durante le partite, la maglia ed i ragazzi prendon il sopravvento.... però al fischio finale tutto si dissolve perchè i 90 minuti son sempre fini a se stessi.
Mi spiace perchè dal dopo Paolo manca chi tiene la barra dritta anche nella tempesta e senza meta si naufraga, perchè mancan proprio gli obiettivi e le motivazioni.
Negli ultimi due anni e mezzo di Pioli ero sconfortato perchè i ragazzi che eran cresciuti esponenzialmente fino a vincere uno splendido scudetto hanno avuto un brusco stop di crescita e questo è colpa solo e soltanto della società
Sì sì capisco, tutti vorremmo cambiare proprietà e dirigenza, su questo credo ci siano ben pochi dubbi.
Resta il fatto che, almeno dal mio punto di vista, certe soddisfazioni è sempre giusto godersele, sperando in un futuro migliore.
Io ho scritto varie volte che alla società di Cardinale non verso un euro, non mi lamento, e tifo Milan a prescindere da chi è il Presidente e chi c'è in dirigenza.
Se le.cose cambieranno forse potrei riaprire il portafoglio.
Le.emozioni.negative o positive non me le faccio corrodere.
Poi,.come dici tu,.ognuno è libero
Ti invidio, io non riesco ad esultare per questo Milan, questa e la scorsa annata sono forse tra le peggiori che io ricordi da quando sono tifoso, ogni partita è un'agonia.
Mi hanno tolto l'entusiasmo di veder giocare il Milan.
Queste partite, dove gli avversari con due tiri segnano due gol, non le ribaltavano mai. Adesso si ha la consapevolezza che anche andare sotto non significa sconfitta sicura.
Questo è un cambiamento che porta a crescere