Milan - Parma: 26 gennaio 12:30. Tv e streaming.

Reaction score
5,004
Per me hanno fatto una bella azione nel secondo gol, un triangolo che noi non riusciamo a fare manco per sbaglio.
Secondo me nel complesso il Parma ha giocato meglio, oggi ho visto una pochezza tecnica imbarazzante da parte nostra.
Io ho visto buone transizioni ma tanti tanti errori che vanificavano le azioni

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ma come casuale? Ma se ci sono arrivati benissimo li davanti, con un dai e vai ci hanno fatti secchi come dei polli. Kamara tira, Maignan para e sulla respinta ci sono arrivati loro per primi come spesso accade.

Non vedo nulla di casuale. Nulla.

Sul fatto che siano arrivati al tiro per inerzia nostra non ho ben capito cosa tu voglia dire, se tu pensi che gli abbiamo steso il tappeto rosso allora é grave. Anche dí più di come la vedo io.

Se si vuole a tutti i costi esaltare una vittoria che di esaltante non ha nulla ti consiglio di trovare altri argomenti, ma sarebbe difficile per chiunque.
Ho scritto fortunoso non casuale, sulla respinta di Maignan il giocatore del Parma non si sa come la prende in scivolata e il nostro difensore manca per un soffio l'intervento sulla linea.
Io poi non voglio esaltate la vittoria a tutti i costi nulla. Non capisco perché invece non dovrei esaltarmi. Ma siete voi a decidere come devono vivere gli.altri.le emozioni?
Io gli.ultimi quindici.minuti mi sono esaltato. Andiamo in svantaggio e recuperiamo due gol, con in mezzo uno annullato e vinciamo.
Vedi tu
.

Reaction score
5,637
Ho scritto fortunoso non casuale, sulla respinta di Maignan il giocatore del Parma non si sa come la prende in scivolata e il nostro difensore manca per un soffio l'intervento sulla linea.
Io poi non voglio esaltate la vittoria a tutti i costi nulla. Non capisco perché invece non dovrei esaltarmi. Ma siete voi a decidere come devono vivere gli.altri.le emozioni?
Io gli.ultimi quindici.minuti mi sono esaltato. Andiamo in svantaggio e recuperiamo due gol, con in mezzo uno annullato e vinciamo.
Vedi tu
.
Hai ragione! Ognuno la vede a modo suo, abbiamo opinioni diverse, non sto cercando di dirti cosa pensare, sto solo esprimendo il mio modo di intendere la partita.

Il goal del Parma non é mai fortunoso, mai. Almeno questo…

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Hai ragione! Ognuno la vede a modo suo, abbiamo opinioni diverse, non sto cercando di dirti cosa pensare, sto solo esprimendo il mio modo di intendere la partita.

Il goal del Parma non é mai fortunoso, mai. Almeno questo…
L'azione che porta al tiro il giocatore del Parma è meravigliosa. Ma quel tiro viene parato da Maignan. Poi sulla respinta accade quello che ho descritto prima. E li sta la fortuna.
Un gol dell'Inter fatto così, avremmo detto uguale. Il solito ****.

Edit: tra l'altro il primo gol, è un tiro meraviglioso. Ma è chiamato da due errori di Theo. Scivola, di rialza e non chiude. Come fece Tomori con Weah.

Reaction score
5,637
L'azione che porta al tiro il giocatore del Parma è meravigliosa. Ma quel tiro viene parato da Maignan. Poi sulla respinta accade quello che ho descritto prima. E li sta la fortuna.
Un gol dell'Inter fatto così, avremmo detto uguale. Il solito ****.
No, la dinamica nel calcio è importante. Se arrivi a crearti il tiro e ad arrivare sulla ribattuta allora hai meritato.

Allora non é fortunoso che Kamara l’abbia tirata addosso a Maignan? No, mentre noi siamo rimasti rimbambiti loro hanno letto bene lo svolgimento dell’azione.

Ho visto adesso il tuo edit, ma continuo a non capire. Scusa, ma nel calcio goal non lo fai se gli avversari non fanno errori. Altrimenti il nostro rigore su cavolata del loro portiere? O il buco enorme lasciato sul 2-2 (anche li, primo palo) e la vaccata del 3-2?

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
No, la dinamica nel calcio è importante. Se arrivi a crearti il tiro e ad arrivare sulla ribattuta allora hai meritato.

Allora non é fortunoso che Kamara l’abbia tirata addosso a Maignan? No, mentre noi siamo rimasti rimbambiti loro hanno letto bene lo svolgimento dell’azione.
Allora vale anche per il nostro terzo gol. Ci siamo creati la dinamica per il cross, poi il colpo di testa che trova Chuky che segna alla Inzaghi.

Reaction score
5,637
Allora vale anche per il nostro terzo gol. Ci siamo creati la dinamica per il cross, poi il colpo di testa che trova Chuky che segna alla Inzaghi.
Certo che si.

Noi la partita l’abbiamo dovuta mandare in vacca per vincerla. Abbiamo dovuto giocare su 90 metri per esaltarci, ed infatti il Parma poco prima del nostro goal era vicina a vincerla.

Bisogna decisamente cambiare registro, non si va molto lontano giocando cosi.

Reaction score
5,637
Chi è che farebbe parte della parte non sana?
Per me é difficile valutare dall’esterno. Io cosa succede all’interno dello spogliatoio non lo so. Magari c’è il furbetto o il guastafeste, ma é tutto sintomatico. Se c’è il furbetto é perché non si è saputo anticipare.

Facile sparare a zero sui singoli, ma a turno fanno schifo. Questo é il problema. Non esiste una costante in questa squadra, un giocatore su cui aggrapparsi. Lo stesso Pulisic oggi ha sbagliato tantissimo. Stessa cosa Reijnders. Nonostante abbiano segnato.

Quando non hai un’identità e qualcuno che l’esprima questi sono i risultati. Non abbiamo un’alternativa al “un’occasione io, ed una tua” sui 90 metri. Non abbiamo leader, e chi si propone non è credibile. Tanti fattori che influiscono in questa scellerata situazione.

Per quanto mi riguarda la parte non sana è in dirigenza. Loro hanno allestito questa squadra dí difficile (se non impossibile) collocazione. I giocatori ci sguazzano nel degrado, come i ragazzini si approfittano quando entra un insegnante supplente.

Alto