Milan - Parma: 2 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e streaming.

Black

Bannato
Reaction score
58
strano... a leggere certi commenti sembra che il Parma abbia dominato e il Milan vinto di c...o. Peccato che la statistica dice 1 tiro in porta ed 1 gol....
con questo non voglio dire che sia stata una grande prova. Ma portare a casa 3 punti in situazione di emergenza, contro una delle squadre più in forma (e che non ha impegni infrasettimanale) non era scontato

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Il calendario fino a fine girone d'andata dice: Milan Torino, Bologna Milan, Milan Fiorentina, Frosinone Milan, Milan Spal
Scontato dire che servono dai 13 ai 15 punti, accetterei solo una X contro la Fiorentina visto che non penso il Milan abbia ancora la forza per vincere 5 partite di fila..... detto questo non bisogna sprecare punti in questo filotto, anche perchè le rivali hanno un calendario piu complesso, Se una Lazio ed una Roma facessero anche 10 punti da qui a fine girone , ci porteremmo praticamente a +7 da una e + 12 dall'altra

con questa squadra in queste condizioni? 4 vinte e un pareggio? Non ci credo. Diciamo che un vantaggio sta nelle partite ravvicinate di fine anno... le squadre più deboli soffrono molto il giocare due volte a settimana.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Il calendario fino a fine girone d'andata dice: Milan Torino, Bologna Milan, Milan Fiorentina, Frosinone Milan, Milan Spal
Scontato dire che servono dai 13 ai 15 punti, accetterei solo una X contro la Fiorentina visto che non penso il Milan abbia ancora la forza per vincere 5 partite di fila..... detto questo non bisogna sprecare punti in questo filotto, anche perchè le rivali hanno un calendario piu complesso, Se una Lazio ed una Roma facessero anche 10 punti da qui a fine girone , ci porteremmo praticamente a +7 da una e + 12 dall'altra

Umh, qualcosa mi sfugge...
siamo una squadra il lotta per il terzo/quarto posto o siamo diventati di colpo la Juve?

Certo che il calendario è stuzzicante, ma le sorprese in serie A sono sempre all'ordine del giorno,
non mi illuderei di fare tutti quei punti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,526

Facendo 15 punti chiederemmo il girone di andata a 40 punti, ovvero secondo o terzo posto.
Secondo me stiamo sognando ad occhi aperti.

Ieri abbiamo giocato come Abate e Zapata coppia centrale, Mauri regista.
Ora o questi improvvisamente, dopo anni di prestazioni ridicole sono diventati forti tutti insieme oppure c'è qualcun altro, un presunto incompetente, che sta facendo bene il proprio lavoro.

Reaction score
3,220
Oggi più che mai dobbiamo stare con i piedi per terra,
i ragazzi torneranno agli allenamenti mercoledì, non so se siano giusti o sbagliati 2 giorni di riposo,
l'unica cosa che so è che per dar valore alla vittoria di ieri, bisogna a tutti i costi vincere contro il Torino...

e così per ogni partita fino a fine anno.

Ovviamente non mi aspetto tutte vittorie, anche se mi piacerebbe, ma non possiamo mollare domenica,
giornata in cui l'inter farà quasi sicuramente 0 punti.

È fondamentale vincere contro il Torino e mi auguro che i ragazzi diano ancora di più di quello dato contro il Parma...

non si molla!

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
col torino almeno ci arriviamo con una settimana di riposo. Si può fare. Mi fa più paura la trasferta a Bologna. A Atene ci sarà l'inferno. A meno che non si giochi con le riserve, ma non credo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Facendo 15 punti chiederemmo il girone di andata a 40 punti, ovvero secondo o terzo posto.
Secondo me stiamo sognando ad occhi aperti.

Ieri abbiamo giocato come Abate e Zapata coppia centrale, Mauri regista.
Ora o questi improvvisamente, dopo anni di prestazioni ridicole sono diventati forti tutti insieme oppure c'è qualcun altro, un presunto incompetente, che sta facendo bene il proprio lavoro.

Dobbiamo prendere ogni singolo match e dare il massimo..ieri un turno strafavorevole per noi..guardo dietro e vedo che la Roma è bella lontana per adesso..certo bastano due passi falsi..ma vanno a singhiozzo entrambe le romane..speriamo bene..

PER UNA VOLTA speriamo di essere noi quelli che la spuntano alla lunga.

Però una cosa, abbiamo anche la finale di Supercoppa e quindi 3 punti forse forse li perderei anche pur di alzarla di nuovo in faccia ai gobbi..

PS: anche se tre punti possono costare la champions..e sarebbe dura da digerire un'altra annata in EL..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,526
Dobbiamo prendere ogni singolo match e dare il massimo..ieri un turno strafavorevole per noi..guardo dietro e vedo che la Roma è bella lontana per adesso..certo bastano due passi falsi..ma vanno a singhiozzo entrambe le romane..speriamo bene..

PER UNA VOLTA speriamo di essere noi quelli che la spuntano alla lunga.

Però una cosa, abbiamo anche la finale di Supercoppa e quindi 3 punti forse forse li perderei anche pur di alzarla di nuovo in faccia ai gobbi..

PS: anche se tre punti possono costare la champions..e sarebbe dura da digerire un'altra annata in EL..

La Supercoppa è dopo il tour de force di dicembre, non intralcia il calendario. Dovremmo anche aver recuperato qualche giocatore per quella partita.

Affrontiamo una partita per volta, che per noi sono tutte battaglie per come siamo messi. Ma il fatto che anche solo sembra possibile chiudere l'andata a 40 punti per me è incredibile, stiamo sognando ad occhi aperti con la squadra che abbiamo in questo momento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
La Supercoppa è dopo il tour de force di dicembre, non intralcia il calendario. Dovremmo anche aver recuperato qualche giocatore per quella partita.

Affrontiamo una partita per volta, che per noi sono tutte battaglie per come siamo messi. Ma il fatto che anche solo sembra possibile chiudere l'andata a 40 punti per me è incredibile, stiamo sognando ad occhi aperti con la squadra che abbiamo in questo momento.

La vedo dura che infiliamo 6 vittorie di fila, onestamente..manco ai tempi di Ancelotti ce la facevamo..

Però anche chiudere a 36-38 punti mica farebbe schifo..

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Dobbiamo fare almeno 11 punti ovvero vincerne 3 e pareggiare le altre 2 . 4 vittorie sarebbero già tantissima roba mentre 5 la vedo molto dura.

Alto