Milan - Parma: 2 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e streaming.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ero allo stadio e non si è capito nulla, per cosa ci han dato rigore raga?

Reaction score
2,671
Grande vittoria.
Mi sembra evidente che Gattuso abbia dato un'identità di gioco al Milan. Questa è la vittoria di Gattuso e della squadra. Ricordiamoci che abbiamo fuori mezza squadra titolare e nonostante questo siamo riusciti ad imporre il nostro gioco contro Lazio ed oggi contro il Parma.

Reaction score
754
Ma adesso si può dire che uno dei grossi problemi del Milan era avere Biglia addormentato in mezzo al campo e Bonaventura mezz'ala, o è troppo presto?

Reaction score
3,221
A me sembra di vedere un Gattuso che rema contro Leonardo ma magari sono io. A parte Higuain Bakayoko e Castillejo non avrebbero mai giocato con gli infortuni del turco e di Biglia e Jack.

Ma ripeto magari mi sbaglio ( anche se oggi si è ripresentato con il solito modulo con quale non facciamo mai gol a meno che Suso non si inventa una magia dal nulla per poi cambiarlo subito appena preso gol ).

Io non penso remi contro, a meno che non voglia essere esonerato...

Abbiamo vinto perché i ragazzi hanno alzato l’asticella, tutti, e non perché avevamo in campo Borini,
ma va bene, attribuite al cambio modulo la vittoria,
Aveva ragione Kolarov

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Una cosa positiva di Gattuso la devo dire però. Abate centrale è stata una trovata eccelsa.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Vittoria importantissima e meritata.

Vedo critiche su critiche, ma la verità è che al momento questo Milan ha:

- un gioco
- un grande spirito di squadra
- capacità di adattamento a situazioni e avversari

Leggo ancora tantissime critiche a Gattuso, ma i fatti dicono chiaramente l'opposto. Rino sta facendo un gran lavoro e meritando il posto in cui si trova.

Leggo anche critiche a Kessie, ma gli appoggi sbagliati e la poca lucidità derivano dal fatto che in campo sia ovunque.
Al momento Frank è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, così come Suso - dati alla mano - è il miglior tiratore da fuori e uno dei miglior assist-man in Europa, ma ormai noi tifosi non apprezziamo più niente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
E' andata bene! Nel complesso, vittoria meritata. Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima.

Donnarumma 6
Calabria 5,5
Abate 6
Zapata 6,5
Rodriguez 6
Kessiè 6
Bakayoko 7,5
Mauri 6
Calhanoglu 5
Cutrone 7
Suso 6

Castillejo sv
Borini 5,5

Poi mi spieghi perché Chala 5. Cosa ha fatto peggio di suso Mauri e sopratutto Kessie? Cioè Kessie ha perso la marcatura e abbiamo preso gol x colpa sua, ha sbagliato almeno 3 contropiedi in superiorità numerica, ha sbagliato un gol già quasi fatto tirando alto solo davanti al portiere....ma lui 6 e Chala 5...ma non sei prevenuto vero?

Reaction score
3,099
Abbiamo vinto perché Gattuso l'ha preparata bene, soprattutto dietro con lo spostamento di Abate centrale. Il resto, come ha detto il mister, l hanno fatto i giocatori.

Alto