Milan - Parma: 2 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e streaming.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
541
grandi ragazzi e grande mister . unica piccola osservazione, avrei sostituito chala con castillejo prima

S

Sotiris

Guest
Datemi Ibrahimovic, ora, subito, adesso e Cutrone fa 15 gol minimo da gennaio a maggio.

Reaction score
3,224
Tutto da manuale quello che avevo scritto :asd:

Mi hai tartassato per cose che in campo erano solari, io le avevo già predette prima,

che fosse un problema tattico lo si comprende benissimo dal fatto che sia bastato l'ingresso di un Borini scarsissimo per cambiare tutta la partita.

Rispetto la tua opinione,
ma non la penso minimamente come te.

Se attribuisci alle 2 punte la vittoria allora sposi una teoria che non ha trovato riscontro sul campo,
ma va bene così ognuno con le sue idee e fine.

Se hai voglia e tempo riguarda la partita dall’ingresso di Borini e guarda i movimenti e poi mi dici se è grazie alla seconda punta se sono arrivati i gol, quando vuoi ne parliamo e ti spiego la natura dei movimenti su ogni azione

Emme

Bannato
Reaction score
3
Partita molto buona 18 tiri a 5 nel totale e 62% a 38% di possesso palla ...ottima risposta anche se per qlc dovevamo perdere 3-0 minimo...hahahaha

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma basta!!!
Non se ne può più delle crociate personali solo perché non si ha le palle di fare mea culpa!

A me sembra di vedere un Gattuso che rema contro Leonardo ma magari sono io. A parte Higuain Bakayoko e Castillejo non avrebbero mai giocato con gli infortuni del turco e di Biglia e Jack.

Ma ripeto magari mi sbaglio ( anche se oggi si è ripresentato con il solito modulo con quale non facciamo mai gol a meno che Suso non si inventa una magia dal nulla per poi cambiarlo subito appena preso gol ).

Alto