Guarda, io lo adoro oltremodo per come era straordinario e inspiegabilmente sottovalutato anni fa. Mi sono sempre chiesto per quale motivo negli anni d'oro nessuna vera big sia andata su di lui. Adesso però serve altro, obbiettivamente non possiamo costruire qualcosa su di lui e il rischio che si rompa di nuovo è alto.
In più nel gioco di rangnick lo vedo poco.
[MENTION=3360]Ambrole[/MENTION] la devi smettere con questi flame. E' l'ultimo avvertimento
Ma infatti non bisogna costruire la squadra su di lui, bisogna semplicemente tenerlo come un valore aggiunto. Non è un campione ma è un buonissimo giocatore e può essere un'ottima riserva. Per vincere oltre ai campioni servono anche gli ottimi giocatori, duttili e disponibili. Pensiamo a rinnovare ai buoni giocatori che abbiamo già e poi troviamo i campioni.
Francamente non ho mai capito tutto questo astio verso il buon Jack, forse lo si scambia per un campione che deve fare la differenza, ma non lo è né lo è mai stato.
Le Big non sono mai andate su di lui? Meglio per noi, è sempre stato utile alla causa e continua a esserlo e stai sicuro che da svincolato trova una squadra in un minuto contato. Per il fatto che si può rompere, beh tutti possono rompersi.
Boh sarò io che sbaglio, ma fatico a capire un suo addio così facile