Milan - Parma: 15 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Il post Covid vale anche per gli altri, anche per chi sta facendo schifo. Non è mica scontato (come stiamo vedendo ampiamente) far bene nel post Covid...

Esatto.
Se fossimo stati noi a fare schifo atleticamente si sarebbe criticato Pioli con la sua preparazione fisica.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Beh purtroppo in quello che sta succedendo, le qualità calcistiche della squadra c'entrano ben poco. Siamo più in condizione in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni.
Quindi
-la condizione fa maggiormente la differenza
- se ha un periodo di super forma di un mese, invece di 12 punti, giocando il doppio, ne raccogli 24.

Penso sarebbe un gravissimo errore credere di avere una buona squadra, perché stiamo facendo bene nel post covid.
Abbiamo avuto una stagione per vedere la vera squadra. Serve cambiare soprattutto l organizzazione e la visione di questo club

Poi chiariamo, tanto di cappello per il lavoro di pioli...
E anche sui giocatori, io sono sempre stato convinto che qualcosa di buono ci sia.
Purtroppo una squadra che vince è fatta di qualche fuori classe e buono giocatori attorno che grazie ai fuori classe sembrano più bravi di quel che sono.

Noi invece abbiamo i buoni giocatori ma attorno a loro ci sono i veri bidoni, che fanno sembrare tutti più scarso di quel che sono.
Aggiungiamoci qualche errore nel ruolo affidato ad alcuni negli scorsi anni, ed ecco che kessie e chala sembravano due cessi, quando invece probabilmente nel giusto contesto sono due giocatori che non ti fanno la.differenza, ma che ci possono stare
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,992
Reaction score
1,166
Guarda, io lo adoro oltremodo per come era straordinario e inspiegabilmente sottovalutato anni fa. Mi sono sempre chiesto per quale motivo negli anni d'oro nessuna vera big sia andata su di lui. Adesso però serve altro, obbiettivamente non possiamo costruire qualcosa su di lui e il rischio che si rompa di nuovo è alto.
In più nel gioco di rangnick lo vedo poco.
[MENTION=3360]Ambrole[/MENTION] la devi smettere con questi flame. E' l'ultimo avvertimento

Ma infatti non bisogna costruire la squadra su di lui, bisogna semplicemente tenerlo come un valore aggiunto. Non è un campione ma è un buonissimo giocatore e può essere un'ottima riserva. Per vincere oltre ai campioni servono anche gli ottimi giocatori, duttili e disponibili. Pensiamo a rinnovare ai buoni giocatori che abbiamo già e poi troviamo i campioni.
Francamente non ho mai capito tutto questo astio verso il buon Jack, forse lo si scambia per un campione che deve fare la differenza, ma non lo è né lo è mai stato.
Le Big non sono mai andate su di lui? Meglio per noi, è sempre stato utile alla causa e continua a esserlo e stai sicuro che da svincolato trova una squadra in un minuto contato. Per il fatto che si può rompere, beh tutti possono rompersi.

Boh sarò io che sbaglio, ma fatico a capire un suo addio così facile :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Continuo con qualche riflessione sulla partita e sui nostri giocatori :

Jack sta facendo benissimo.
OK che i ritmi non sono quelli di qualche mese fa, ma sono pochi quelli che sanno giocare a calcio come lui.

Se lasci andare sia lui che Ibra, questa squadra ridiventa quella che non segnava neanche con le mani.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il post Covid vale anche per gli altri, anche per chi sta facendo schifo. Non è mica scontato (come stiamo vedendo ampiamente) far bene nel post Covid...

Intendo dire che la differenza la stanno facendo i preparatori atletici più che allenatore e giocatori
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Maldini ha azzeccato quasi tutto. Escluso Giampaolo.

Theo, Bennacer, Rebic, Kjaer e il ritorno di Ibra. Ha venduto bene Suso, Piatek e Silva.

Ora va via Maldini che ha fatto bene e Ibra che ha trasformato un branco di seghe in una squadra semi decente.

Per il quarto anno si ricomincerà daccapo, nonostante le cose stiano ingranando. Assurdo, o peggio malafede.

ad oggi, questa e' la realta': piu' o meno settimo posto, entrambi i derby persi con 6 gol incassati e 5 pappine prese dalla atalanta. se questo significa far bene allora divento gaio......
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Qualche domanda a chi critica Ibra :

Ma lo sapete che tutte le nostre azioni offensive con il Parma schierato sono passate dalle sue spondi...?
Lo sapete che e stato lui il nostro regista offensivo?
Che e stato lui con il suo fisico ad attirare sempre 2 difensori?


Poi che ha fatto male nella finalizzazione, non c'e dubbio.
Ma se non ci fosse stato lui, non e che un altro avrebbe segnato al suo posto... proprio perche le azioni non ci sarebbero mai state.

Non e la sua migliore prestazione personale ma e sicuramente stata una prestazione importantissima per noi.

Lascia perdere, dobbiamo prendere i ccciovani che diventeranno fortizzzzzimi. Peccato che non si sia su football manager.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Qualcuno mi ha scritto che devo smettere con questi flame, ma non ho capito chi lo.ha detto e cosa intende. Potete spiegarmi? Anche in privato se preferite, ma davvero non ho capito. Scusate la digressione
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
ad oggi, questa e' la realta': piu' o meno settimo posto, entrambi i derby persi con 6 gol incassati e 5 pappine prese dalla atalanta. se questo significa far bene allora divento gaio......


E le vittorie contro Lazio, Juve ecc. non contano, ovviamente. Tra parentesi: dopo la ripresa solo l’Atalanta ha fatto meglio e ciò a causa del pari sfortunato con la Spal. Per tacere di come sono migliorati quasi tutti i giocatori. Ma anche questo evidentemente non conta.
 
Alto
head>