Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Parma: 13 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Assurdo, forse peggio che con il Verona, perchè almeno la squadra di Juric gioca a calcio.
Mai più Rebic centravanti per carità... mettiamolo a sinistra e Leao punta...
Partita, l'ennesima, stregata... alla fine teniamoci il punto.. altri due infortuni pesanti e c'è fuori anche Saele...
Adesso puntiamo su Kaloulu, sperando bene.. con avversari più forti si pagherà la sua inesperienza..
Non si può non vincere ste partite. Ma abbiamo una sfortuna maledetta. È la seconda quest'anno. Dopo il Verona ora il Parma. Mille occasioni, traverse, incroci, gol annullati. Loro due gol (di cui un palo-gol...). Incredibile. Che rabbia. In tutto questo si fanno male Gabbia e Bennacer. Non ho parole.
Atteggiamento osceno dal 60 all’80, lenti come la morte e imprecisi, sembrava pensassero di essere in vantaggio loro. Dopo l’1-2 si sono addormentati e non hanno creato nulla di serio.
Oggi abbiamo giocato benino, sembravamo stanchi eppure hanno riposato tutti giovedì.. ma va bene così, ricordiamoci che il nostro obiettivo è il quarto posto e quindi fino a quando siamo nelle prime 4 posizioni va benissimo. certo è che 3 pareggi immeritati in casa contro Roma,Hellas e Parma: sono convinto che se queste partite si rigiocassero altre 100 volte le vinceremmo tutte.
Partita molto sfortunata...4 pali 2 infortuni importanti...alla fine però non la perdiamo e questo è fondamentale...male pioli...mettere diaz per snaturare hakan mai più...hakan sotto punta è un giocatore..hakan ala sinistra non è nulla...primo errore...i cambi...bastava togliere diaz e mettere leao...casti non stava facendo male...mettevi casti hakan rebic dietro leao...rebic nel suo ruolo e leao anche...leao è una punta...la cosa importante è che nonostante tutto questo abbiamo pareggiato...ultima cosa...mamma mia che giocatore Theo...un mostro.