Milan - Parma: 13 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Per me il nostro attacco è assortito malissimo, in particolare i due spagnoli schiarati all'ala sono entrambi giocatori che tendono a rallentare il gioco, non vedono la profondità e raramente l'attaccano, anzi preferiscono accentrarsi con la palla, o senza. Mi sarei aspettato l'impiego di uno fra Leao e Hauge per rendere più ficcanti e imprevedibili i nostri attacchi. Vedremo.

Credo che al momento Hauge lo tenga in caldo per situazioni in cui ci si trovi di più a campo aperto o comunque dargli il "vantaggio" della freschezza da subentrato.
In generale mi sembra che il piano sia questo: parto con giocatori più bravi nello stretto sperando di andare in vantaggio e poi la provo a chiudere con i velocisti o comunque me lo tengo buoni per quando c'è più stanchezza in campo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,795
Reaction score
1,756
Formazioni dal CorSera in edicola

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.

Continuiamo a perdere pezzi. Adesso anche Saelemaekers manca. Secondo me non sarà una partita semplice. Siamo ancora senza punta. I nomi davanti non mi danno sicurezza
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,906
Reaction score
3,112
Continuiamo a perdere pezzi. Adesso anche Saelemaekers manca. Secondo me non sarà una partita semplice. Siamo ancora senza punta. I nomi davanti non mi danno sicurezza

In avanti con Diaz, Rebic, Casti e Calhanoglu siamo molto leggeri. Loro invece in difesa con Bruno Alves e Iacopono hanno giocatori grossi e forti, ma lenti. Se troviamo spazio sara difficile per la loro difesa, se si chiudono bene puo diventare un altra partita stile Sampo con cambi al intervallo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,406
Reaction score
12,109
Anche se ha giocato giovedì, doveva giocare Hauge a sinistra. E' il nostr miglior marcatore stagionale dopo Ibra, non so cosa debba fare per meritare la titolarità in campionato.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Formazioni dal CorSera in edicola

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.
Loro sono veramente una squadraccia catenaccio-contropiede. Teniamo la porta inviolata che poi davanti la buttiamo dentro. Forza!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Pronti ad un deludente 1-1?
Andiamo in vantaggio noi con Calhanoglu intorno al 40', loro la riprendono al 70' con Inglese subentrato :)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Formazioni dal CorSera in edicola

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.

I tre dietro Rebic mi fanno paura....
Sarà meglio che Hauge e Leao siano in serata.
 
Alto
head>