Milan: Paquetà, Krunic, Laxalt e Duarte in uscita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,305
credo che il mercato quest'anno sia immobile per la maggior parte. se ci penso mi par anche naturale.
chi potrebbe vendere ha prezzi fuori mercato e chi deve vendere non vuole svendere...
chi potrebbe comprare si trova prezzi folli per il momento....e chi deve comprare lo fai in prestito...

ultima settimana qualcosa di muoverà perché alcuni club dovranno vendere per forza. A mio avviso stiamo aspettando gli ultimi giorni di mercato per fare un paio di inserimenti necessari (a patto di riuscire anche noi a cedere qualcuno, almeno in prestito).

Reaction score
10,790
Senza cessioni credo che ci sarà solo un altro innesto,e sarà il centrale di difesa,dove siamo realisticamente impresentabili.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
coi nostri conti disastrati tocca fare così..non mi pare nemmeno gli altri comunque stiano facendo faville..ricordiamoci sempre che il mercato pare non aver recepito che si viene dal post covid, e che i club hanno perso almeno un 20% di fatturato..in giro vediamo ancora i soliti pazzi chiedere la luna per ogni giocatore che chiediamo...

Penso ci sarà una bella accelerata gli ultimi giorni, come al solito, forse di più.

Per ora vediamo muoversi poco pure gli esuberi (vedi Baka), alla fine ci saranno i soliti calci nel c per liberarsene in prestito.

Noi poi abbiamo pure la qualificazione alla EL da conquistare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Senza cessioni credo che ci sarà solo un altro innesto,e sarà il centrale di difesa,dove siamo realisticamente impresentabili.

Ho il sentore che abbiano grande fiducia in Gabbia, che al contrario vedo (per valide ragioni) considerato da tanti uno sfigato.

Perciò mi sa che ne cercheremo uno solo e solo nel caso di cessione di Duarte. Il quarto sarà Gabbia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,735
Penso ci sarà una bella accelerata gli ultimi giorni, come al solito, forse di più.

Per ora vediamo muoversi poco pure gli esuberi (vedi Baka), alla fine ci saranno i soliti calci nel c per liberarsene in prestito.

Noi poi abbiamo pure la qualificazione alla EL da conquistare.

Esatto..la priorità è quella e non sarà una passeggiata

Reaction score
1,174
Ha senso cedere laxalt e spendere di più per un altro terzino sinistro che se va bene giocherà 5 partite? Per me no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto