Milan: Paquetà in partenza. No a scambio con Milenkovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,738

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Ma il Lille non ha nessuno di interessante per fare uno scambio?
A parte Soumaré che è un mio pallino :lol:

Reaction score
39,533
La Fiorentina ha tenuto Iachini. Il modulo principale di Iachini è il 3-5-2. In questo modulo, e in particolare nell'interpretazione che ne da quell'allenatore, il no a Paquetà è del tutto naturale.

Perchè???

Nel 3-5-2 come mezz'ala sinistra e col compito di alzarsi in linea con la seconda punta ci potrebbe stare alla grande.
Il brasiliano si trova bene se c'è densità in mezzo, soffre invece se ci sono pochi punti di riferimento.

Reaction score
1,748
Io piuttosto di svenderlo, cercherei di rivalutarlo. Non credo sia il bidone visto l’ultimo anno.

Invece secondo me è proprio quel bidone. Mai visto un giocatore brasiliano così palesemente non adatto al calcio continentale. Considerato quanto ci è costato sta nella top ten dei nostri più grandi flop di tutti i tempi.

Reaction score
14,301
Io piuttosto di svenderlo, cercherei di rivalutarlo. Non credo sia il bidone visto l’ultimo anno.

assolutamente, ma qui al milan non lo vedono e non ha più spazio soprattutto dopo il cambio di modulo...
questo non è uno che lo riprendi facendolo giocare 10 minuti al mese in ruoli sempre diversi.

Reaction score
14,301
Perchè???

Nel 3-5-2 come mezz'ala sinistra e col compito di alzarsi in linea con la seconda punta ci potrebbe stare alla grande.
Il brasiliano si trova bene se c'è densità in mezzo, soffre invece se ci sono pochi punti di riferimento.

quoto per me sarebbe un'ottima soluzione. lo manderei anche in prestito secco o con diritto o quel che vogliono...

Reaction score
2,763
Perchè???

E' abbastanza inutile replicare, su Paquetà la pensiamo in modo molto diverso.

Reaction score
39,533
E' abbastanza inutile replicare, su Paquetà la pensiamo in modo molto diverso.

Ma non volevo certo fare polemica.

Se lo vedi non idoneo nell'unico fazzoletto di campo in cui forse potrebbe giocare(essendo tutto mancino meglio metterlo in una zona di campo dove non vada in difficoltà tecnica) allora il problema si fa grosso come una casa e forse il ragazzo è non idoneo al gioco del calcio nell'europa.
Una sorta di gabigol bis , insomma.

Ci sta poi tutto sommato.Il ragazzo si è perso e non è una novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto