Milan: panchina punitiva per Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Reaction score
26
A Parma però non mi pare proprio sia entrato in modo indolente, anzi.
`
`

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 dicembre, Leao stasera a Bologna andrà in panchina... punitiva. Il portoghese pagherà così l'atteggiamento col quale è entrato in campo a Parma ed il suo passeggiare disinvolto in mezzo al campo. Al centro dell'attacco ci sarà ancora Piatek. Pioli ha fatto capire e dichiarato che chi entrerà in campo svogliato ne pagherà le conseguenze.

Mi sono perso il "passeggiare disinvolto in mezzo al campo".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A Parma però non mi pare proprio sia entrato in modo indolente, anzi.

Infatti, ennesima , milionesima,miliardesima all'infinito notizia fuffa dei giornali, che come sempre devono riempire buttando notizie più o meno a caso.
A Parma è entrato diciamo sufficentemente, nulla di che ma di certo non ha indispettito il suo atteggiamento.
Se gioca Piatek è perchè vogliono provare a tutti i costi a recuperarlo mentalmente, aspettando la svolta.
A costo di bruciare il portoghese, che andando avanti così senza spazi e senza fiducia rischia veramente un patatrac, se davvero arrivasse ibrahimovic sarebbe da dare in prestito a gennaio.

Marcex7

Member
Reaction score
552
È stato un acquisto che non c'entra nulla con il calcio giocato.
Lo hanno detto tutti in Francia che non era pronto per il calcio italiano.Se comunque è andato in porto è perchè "doveva" andare in porto

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
In teoria sarebbe giusto così, Piatek sarebbe la "certezza" e Leao il "giovane che deve crescere"

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Cutrone riusciva a spaccare la partita come intensità ma non aveva i mezzi tecnici per legare il gioco.
Leao è molto valido tecnicamente ma non riempie l'area e non ha mordente.
Del resto i giocatori che hanno tutto costano e pure parecchio.
P.S io ero tra quelli che mai avrebbe dato via cutrone. A gara in corso avrebbe sempre fatto comodo.
Lo abbiamo dato via solo perchè unico ad avere estimatori.

L abbiamo dato via perché voleva essere titolare... È stata una sua scelta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 dicembre, Leao stasera a Bologna andrà in panchina... punitiva. Il portoghese pagherà così l'atteggiamento col quale è entrato in campo a Parma ed il suo passeggiare disinvolto in mezzo al campo. Al centro dell'attacco ci sarà ancora Piatek. Pioli ha fatto capire e dichiarato che chi entrerà in campo svogliato ne pagherà le conseguenze.

Non ci credo. Leao non gioca perché non è una prima punta. Queste sono solo storielle inventate.

Inoltre Pioli non è tipo da comportamenti del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto