Milan: panchina punitiva per Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 dicembre, Leao stasera a Bologna andrà in panchina... punitiva. Il portoghese pagherà così l'atteggiamento col quale è entrato in campo a Parma ed il suo passeggiare disinvolto in mezzo al campo. Al centro dell'attacco ci sarà ancora Piatek. Pioli ha fatto capire e dichiarato che chi entrerà in campo svogliato ne pagherà le conseguenze.

Pioli in versione duro mancava....certo è un grandissimo dispiacere non vedere in campo il nuovo Mbappe come qualcuno credeva.....

Reaction score
1,388
Ecco... in questo contesto sarebbe perfetto il ritorno di Ibra (illusione): appena arriva a Milanello va sul muso sia a questo signorino che al polacco asfittico e tempo una settimana abbiamo recuperato entrambi. Garantito.

numero 3

Member
Reaction score
2,656
Bah.
Come se a 20 anni fosse normale prendersi la maglia titolare del milan e caricarsi la squadra sulle spalle.
Io vorrei capire esattamente che aspettative hanno su questo ragazzo.
I mezzi tecnici li ha ma parliamo di uno che ha giocato 20 partite nei professionisti in francia.
L'accademia milan.

È scarso e mononeurone basta difendere que

numero 3

Member
Reaction score
2,656
Ha un talento straordinario.
Bisogna saperlo gestire, motivare, guidare.

Ma é la gemma piú preziosa che abbiamo in rosa.

Tanto sappiamo che si va a simpatie e tu come tutti ( anche io ) non sei escluso.
A me sembra un brocco e non ho visto tutte queste qualità...Spero di sbagliarmi.

Reaction score
43,776
È scarso e mononeurone basta difendere que

E' la seconda volta in pochi giorni che mi 'quoti' e ti poni con fare arrogante e saccente.
Se vuoi discutere e confrontarti su qualsiasi argomento mi va bene ma piantala di dare dritte o di giudicare manco fossi il depositario dell'umano scibile.
Spero di esser stato chiaro una volta per tutte.
Difendo chi mi pare e piace e dico la mia, sempre nel rispetto altrui e delle regole di questo forum.
Cerca di porti in modo diverso o non mi citare più.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto