Milan: out Bonaventura, Calabria e difesa a tre ad Udine.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Ancora 352??? Basta, mercoledì abbiamo fatto schifo con dto modulo, appena passati al 442 è cambiata la partita

Jino

Senior Member
Reaction score
10,966
Non condivido, continuerei con il 442,
terzino destro nell'ordine:

Musacchio con Zapata centrale
Borini che l'anno scorso ha provato a giocarci
Zapata

Se fai giocare assieme Zapata, Romagnoli e Musacchio ti ritrovi con zero centrali in panca, una cosa che non esiste secondo me. Sarei anche io per la tua idea, se però ci fosse anche Caldara disponibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,966
Ma Bonaventura è davvero infortunato?.... a me vengono dubbi a questo punto....

Tipo? Vi prego, non tiratemi fuori che si droga pure lui, negli ultimi anni vi posso fare una lista lunga fin domattima di quanti giocatori abbiano saltato qualche mese perchè "tirano" al Milan...

E' infortunato, stop.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,669
Non condivido, continuerei con il 442,
terzino destro nell'ordine:

Musacchio con Zapata centrale
Borini che l'anno scorso ha provato a giocarci
Zapata

Concordo sul modulo, sul terzino e pure su Castillejo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Se fai giocare assieme Zapata, Romagnoli e Musacchio ti ritrovi con zero centrali in panca, una cosa che non esiste secondo me. Sarei anche io per la tua idea, se però ci fosse anche Caldara disponibile.

Mi pare un falso problema, ancor di più di quelli che affermano che senza 3 punte non sui possa giocare con il tandem,

Hai già quattro centrali in campo, più Simic in panchina e Kessie che penso si ricordi ancora come si gioca nel ruolo,
poi i centrali a parte infortuni, non hanno mai la necessità di essere sostituiti,

Piuttosto che rivedere schemi cervellottici, va bene anche così.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,779
Mi pare un falso problema, ancor di più di quelli che affermano che senza 3 punte non sui possa giocare con il tandem,

Hai già quattro centrali in campo, più Simic in panchina e Kessie che penso si ricordi ancora come si gioca nel ruolo,
poi i centrali a parte infortuni, non hanno mai la necessità di essere sostituiti,

Piuttosto che rivedere schemi cervellottici, va bene anche così.

Beh dai Nils una difesa con Zapata Musacchio Romagnoli e Rodriguez la puoi schierare giusto nei minuti finali per salvare il risultato.
I terzini sono giocatori determinanti in fase di possesso palla.

Alto