Milan: ottavi di CL il traguardo minimo.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
469
Penso intendesse che preferirebbe andare avanti in EL piuttosto che arrivare quarti nel girone come quest’anno.
L’obiettivo non può non essere passare il girone.

Ah ecco, allora ho capito male io. Beh certamente meglio arrivare terzi che quarti

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Repubblica, il Milan ha già iniziato programmare il futuro con l’obiettivo di un percorso più lungo in Champions: la fase a eliminazione diretta è il traguardo minimo, da lì in poi ogni ulteriore scatto sarà gradito grazie anche alla prima fascia al sorteggio, garantita dallo scudetto.
Finale direttamente no? Calma.

Reaction score
9,034
Ah ecco, allora ho capito male io. Beh certamente meglio arrivare terzi che quarti
Per qualcuno no perché l’EL si gioca di giovedì e può essere un problema.
Per me, dopo tutti questi anni, tornare ad alzare un trofeo internazionale sarebbe un’ottima cosa. Quindi se malauguratamente non dovessimo arrivare tra le prime due, l’EL vorrei giocarla e vincerla.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,907
Nella stagione appena trascorsa abbiamo assaggiato il buffet degli antipasti,nella prossima dobbiamo assaggiare qualche ottimo primo,tra 2 anni dovremo essere nelle condizioni di arrivare al buffet dei dolci e ruttare in faccia a chiunque.Perdonate il picco di stile finale,ma era per rendere l'idea.
È quello che ti dico da 2 anni :muhahah: !!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,320
dipende quale sia la società...non credo berluscaroni passi da "va bene il quarto posto" a superare il girone di champions come obiettivo minimo e provare a rivincere lo scudetto più la supercoppa
ricordo che siamo passati a "va bene il quarto posto" dopo che la stagione prima si disse "importante è migliorare la classifica precedente", per cui sarebbe stato accettabile un flop nella qualificazione champions

abbiamo un presidente meno ambizioso di un impiegato comunale di provincia...

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Maldini ha sempre parlato di 2-3 anni di Champions di fila prima di puntare alla vittoria, pertanto vanno bene gli Ottavi e lottare per lo Scudo della Stella.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Con Redbird e con le proprietà americane in generale,non si vince.Si sopravvive e si va avanti di quarti posti

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Ma come? Anni per voler arrivare alla champions che conta e poi si vuole fare l Europa league che significherebbe arrivare terzi nel girone? No grazie. Preferisco i quarti/ottavi e a casa
Penso che non hai capito quello che ho scritto.
Ho detto a qualcuno che preferisce finire quarto per non fare l'Europa League che e molto meglio finire terzi che quarti in modo da prendere comunque punti per l'Europa.
Mica voglio finire terzo.
Voglio finire primo.
Secondo se non possiamo fare meglio.
Ma non esiste nessun al mondo che preferisce finire terzo che o primo o secondo.

Alto