Milan: ottavi di CL il traguardo minimo.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,801
Reaction score
8,019
Con Maldini si punterà a VINCERE la CL,anche se lui non lo dirà mai direttamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,593
Come riportato da Repubblica, il Milan ha già iniziato programmare il futuro con l’obiettivo di un percorso più lungo in Champions: la fase a eliminazione diretta è il traguardo minimo, da lì in poi ogni ulteriore scatto sarà gradito grazie anche alla prima fascia al sorteggio, garantita dallo scudetto.
A me della CL frega poco o niente, almeno in questa fase storica. Ci sono delle corazzate impossibili da superare. Non è pensare in piccolo (lungi da me) ma pura obiettività. L'anno prossimo l'obiettivo deve essere la seconda stella ed una Champions tranquilla e dignitosa (e che non sottragga troppe energie).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Come riportato da Repubblica, il Milan ha già iniziato programmare il futuro con l’obiettivo di un percorso più lungo in Champions: la fase a eliminazione diretta è il traguardo minimo, da lì in poi ogni ulteriore scatto sarà gradito grazie anche alla prima fascia al sorteggio, garantita dallo scudetto.
Tutto dipenderà dalla campagna di rafforzamento; li si misureranno le vere intenzioni della nuova proprietà; detto questo aprendo il libro dei sogni metto al primo posto la seconda stella così da fott....ere quelli di fronte, poi arrivare ai quarti avrebbe il gusto particolare di antichi ricordi dove non era preso nemmeno in considerazione il fatto di non arrivarci ; non mi piace MAI leggere meglio non fare Europa League perchè ricordo, il Milan per storia è a vocazione prettamente europea e giocare in Europa e sempre stato nel nostro DNA seppur fosse Europa League
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
Purtroppo il criterio di assegnazione dei punti uefa rende importante una competizione di serie B come l'Europa league e anche la conferenze a voler ben vedere. Un po come la classifica fifa che tiene conto delle amichevoli. Io vorrei che il milan non mettesse mai più piede in campo in Europa league. La CL è una lotteria, sulle due partite può succedere di tutto, basta vedere il percorso del real o del villareal. Obiettivo primario resta lo scudetto. Di arrivare ai quarti o in semifinale di CL mi importa poco se non si vince.
 
Ultima modifica:
Alto
head>