Milan Osorio: pronti 5 mln per chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

News precedenti su Osorio e Tzimas QUI -)
 
Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio
Colpi che vanno fatti continuamente, ma che vanno accompagnati con altri acquisti in grado di pesare sin da subito.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

Non conosco, ma pare ci fossero anche altre italiane come l'atalanta sopra.

In ogni caso va benissimo acquisti del genere... ma speriamo che almeno uno esca buono
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

Ho guardato un video su YouTube: mi ha lasciato un po' così, ok è veloce e salta l'uomo ricorda un po' Theo, ma mi sembra di non avergli visto toccare una singola volta (in 5 minuti di video) il pallone col piede destro, boh.
Poi ho letto che lo starebbero seguendo anche l'Aston Villa e il Tottenham che 5 milioni li usano per comprare l'allenatore dei pulcini.
Mi sembra una boutade.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

News precedenti su Osorio e Tzimas QUI -)
.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,403
Reaction score
2,528
Il problema del Milan non è investire, se la società deve tirar fuori 40 milioni cash per un giocatore lo fa; il problema sono sempre gli stipendi. Che per carità è giusto il modus operandi lo condivido, ma dall’altra parte se il calcio oggi funziona così( calcio malato), bisogna pur un minimo adeguarsi. Non dico che bisogna dare a cani e porci stipendi faraonici, ma se devi tenere Leao( per me può andare perché non merita una cifra simile) e reputi che valga milioni, allora se la società è un minimo competitiva lo paghi poi al massimo lo vendi. Stesso discorso per Ziech( giocatore a caso), se vuoi fare quel minimo salto di qualità, è giusto prenderlo e pagarlo, uno strappo alla regola nel mercato va fatto se si vuole rimanere un minimo al passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>