Milan: Orsolini, Ikonè e Blanco. Thauvin si raffredda.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ha messo diversi talenti nel mirino. Per la destra, come già ampiamente riportato, su punta Orsolini che il Bologna valuta circa 20 mln di euro. L'altro è Ikonè del Lille, che costa di più: 30 mln di euro. Un altro obiettivo è Blanco del Valencia. Libero a paramento zero, piace a mezza Europa.

Si raffredda la pista Thauvin, che chiede 4-5 mln di euro all'anno.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Leicester ha offerto a Thauvin un quadriennale da 3,5 mln a stagione

E Belotti... QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-il-milan-resta-pole-lui-ama-il-toro-ma-vt101555-new-post.html

Ikone mi fa impazzire

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ikone se la richiesta è 30,bisogna provare a prenderlo.
A me sembra difficile il Lille lo ceda e a quella cifra, però tutto può essere.

Comunque se si ha intenzione di spendere cifre simili sul ruolo, magari non sarà Ikone, ma un esterno destro forte arriverà.

Reaction score
581
I numeri non è che sono eccezionali... parliamo di uno che ha segnato la metà di Thauvin in Ligue 1... giocatore interessante, sarebbe sicuramente un upgrade, ma non fa la differenza.

Aspetta, ha segnato la metà, ma come giocatore è forte il doppio.
Io credo che il problema sia che a 30 milioni non te lo fanno nemmeno vedere e comunque ci sarà un sacco di concorrenza inglese.
Thauvin come da notizia, deve aspettare solo la mega offerta (3.5 mln per lui è una mega offerta) da parte di qualche club inglese di media classifica, con tanti soldi da buttare. Tra l'altro thauvin nel calcio inglese, sarebbe completamente inutile

Reaction score
4,119
Ikonè mi sembra un buon nome, ha 22 anni ed è anche in linea elliott, sicuramente è in lista.

orsolini non so come dirlo, ma non c'azzecca nulla con noi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Aspetta, ha segnato la metà, ma come giocatore è forte il doppio.
Io credo che il problema sia che a 30 milioni non te lo fanno nemmeno vedere e comunque ci sarà un sacco di concorrenza inglese.
Thauvin come da notizia, deve aspettare solo la mega offerta (3.5 mln per lui è una mega offerta) da parte di qualche club inglese di media classifica, con tanti soldi da buttare. Tra l'altro thauvin nel calcio inglese, sarebbe completamente inutile

Thauvin a quanto pare chiede 4-5 come il nostro turco.
Per me rischia di aspettare qualche squadra con l'acqua alla gola che magari non avrà centrato i suoi obiettivi principali, se non abbassa le pretese, quindi accasarsi a ritiri già iniziati, da parametro 0.. Non il massimo.

Ikone anche io credo possa rimanere al Lilla perché vogliono capitalizzarci di più.
Comunque se è vero che vogliamo spendere 30 milioni, uno buono arriva.

Alto