Milan: Orsolini, Ikonè e Blanco. Thauvin si raffredda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ha messo diversi talenti nel mirino. Per la destra, come già ampiamente riportato, su punta Orsolini che il Bologna valuta circa 20 mln di euro. L'altro è Ikonè del Lille, che costa di più: 30 mln di euro. Un altro obiettivo è Blanco del Valencia. Libero a paramento zero, piace a mezza Europa.

Si raffredda la pista Thauvin, che chiede 4-5 mln di euro all'anno.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Leicester ha offerto a Thauvin un quadriennale da 3,5 mln a stagione

E Belotti... QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-il-milan-resta-pole-lui-ama-il-toro-ma-vt101555-new-post.html

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ha messo diversi talenti nel mirino. Per la destra, come già ampiamente riportato, su punta Orsolini che il Bologna valuta circa 20 mln di euro. L'altro è Ikonè del Lille, che costa di più: 30 mln di euro. Un altro obiettivo è Blanco del Valencia. Libero a paramento zero, piace a mezza Europa.

Ikone è fortissimo. In Italia e soprattutto nel nostro sistema di gioco farebbe la differenza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661

Credo che molti (se non tutti) i futuri parametri zero dovranno scendere a più miti consigli se la situazione non dovesse migliorare a brevissimo (cosa mooolto difficile)

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Ikone è fortissimo. In Italia e soprattutto nel nostro sistema di gioco farebbe la differenza.

L'ho scritto già diverse volte: é perfetto a dx e all'occorrenza può giocare sia a sinistra che sottopunta.
30mln con stipendio intorno ai 2 mln avrebbe un costo praticamente pari a Castillejo. Operazione fattibilissima e da fare.
Colmerebbe quella che è, a mio parere, la più grande voragine del nostro 11 titolare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
L'ho scritto già diverse volte: é perfetto a dx e all'occorrenza può giocare sia a sinistra che sottopunta.
30mln con stipendio intorno ai 2 mln avrebbe un costo praticamente pari a Castillejo. Operazione fattibilissima e da fare.
Colmerebbe quella che è, a mio parere, la più grande voragine del nostro 11 titolare.

Il problema è che dubito costi soltanto 30 milioni.

Mancini esterni ce ne sono tantissimi. Ikone è certamente tra i migliori, ma è pure tra quelli piu quotati e dunque costosi. Credo che interessi a molte squadre di Premier e dunque ci sia una bella concorrenza da superare.

Noi si vocifera abbiamo una mitologica corsia preferenziale col Lille. Nel concreto io non la vedo. Per cui credo che ci sarebbe da pareggiare le offerte delle inglesi che saranno superiori ai 30 milioni.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Il problema è che dubito costi soltanto 30 milioni.

Mancini esterni ce ne sono tantissimi. Ikone è certamente tra i migliori, ma è pure tra quelli piu quotati e dunque costosi. Credo che interessi a molte squadre di Premier e dunque ci sia una bella concorrenza da superare.

Noi si vocifera abbiamo una mitologica corsia preferenziale col Lille. Nel concreto io non la vedo. Per cui credo che ci sarebbe da pareggiare le offerte delle inglesi che saranno superiori ai 30 milioni.

é chiaro che l'acquisto di Ikonè, ma direi di qualsiasi giocatore, ha senso al giusto costo. Io penso che con la pandemia covid i prezzi tenderanno a calare di molto in caso di pagamenti "cash". Abbiamo già ampiamente sviscerato che tra i nostri problemi non vi è sicuramente quello della liquidità. Ad es, stando ai rumors, Ikonè è valutato intorno ai 30 mln mentre Maignan intorno ai 16.
Ecco, io penso che con 40 mln cash li porti a casa entrambi.
Ad ogni modo, l'importante è avere liquidità da investire e slot liberi nel payroll. Quello che non mancherà mai sono i giocatori forti da acquistare. Come sempre, la discriminante sarà la competenza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850

E Belotti... QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-il-milan-resta-pole-lui-ama-il-toro-ma-vt101555-new-post.html
I numeri non è che sono eccezionali... parliamo di uno che ha segnato la metà di Thauvin in Ligue 1... giocatore interessante, sarebbe sicuramente un upgrade, ma non fa la differenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
é chiaro che l'acquisto di Ikonè, ma direi di qualsiasi giocatore, ha senso al giusto costo. Io penso che con la pandemia covid i prezzi tenderanno a calare di molto in caso di pagamenti "cash". Abbiamo già ampiamente sviscerato che tra i nostri problemi non vi è sicuramente quello della liquidità. Ad es, stando ai rumors, Ikonè è valutato intorno ai 30 mln mentre Maignan intorno ai 16.
Ad ogni modo, l'importante è avere liquidità da investire e slot liberi nel payroll. Quello che non mancherà mai sono i giocatori forti da acquistare. Come sempre, la discriminante sarà la competenza.

Hai ragione, la vedo allo stesso modo.

Sulla valutazione dei giocatori è difficile dire. Io non credo che ci saranno enormi svalutazioni, piuttosto il Lille Ikone se lo tiene una stagione in piu, sebbene quello che dici è assolutamente corretto e pure realistico in generale, secondo me.

Per questo credo che forse ci saranno altre opportunità questa estate, alcune anche migliori di Ikone.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Ma scusate, come funziona ? Perchè alcuni utenti mi hanno detto che conta esclusivamente il peso a bilancio.
Allora Thauvin 4.5 netti con decreto crescita sono 6.075 lordi ed è il suo unico costo.
Orsolini sono 20/5 + 1.5 netti ovvero 2.625 +4 dell'ammortamento pesa di più di Thauvin ma l'articolo dice no a Thauvin perchè costa troppo e si ad Orsolini.
Qualcuno sa spiegare oppure a seconda della circostanza la nostra società usa i parametri di bilancio o il flusso di cassa ?

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

A proposito di slot di payroll, stando a questo ragionamento è Thauvin che costa meno di tutti anche di orsolini

Alto