Milan: Origi vuole restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Han convinto tonali ad andarsene possono farlo anche con Origi e rebic.

Vai Giorgino Furlani!

Reaction score
10,789
Mica fesso lui,di giocare se ne sbatte,a Milano sta' da Dio grazie a 4 mln annui per altri 3 anni.

Reaction score
2,581
Come riportato da Sky, che conferma le precedenti news sul possibile scambio Origi Scamacca non andato in porto, il belga non sembra avere grande voglia di lasciare il Milan.
Ma chi lo avrebbe mai detto?
Squadre turche ed inglesi sul giocatore, mega plusvalenza per il Milan, per finanziare il mercato in entrata, e poi ce lo ritroveremo prima riserva a Giroud nella stagione 23-24. Questo mercato è veramente imprevedibile…

Già mi aspetto video di ben noti milanisti, dove esalteranno le qualità del giocatore, sicuri di un suo grande riscatto nella prossima stagione

Reaction score
1,094
Come riportato da Sky, che conferma le precedenti news sul possibile scambio Origi Scamacca non andato in porto, il belga non sembra avere grande voglia di lasciare il Milan.

A sto giro mi spiace ma pure il garante si prende un ma..giocatore che già mi stava sulle scatole al Liverpool figuriamoci in casa nostra
download (11).jpeg

Reaction score
1,777
Figurati…….

Vediamo se sti qua sono “persuasivi” con chi non vuole andarsene

facile vendere tonali.
ma i cessi? x il momento sono ancora qua.
pioli non dovrebbe convocarli x il raduno. bisogna usare un bel "bachet de cornoler" si dice dalle mie parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.