Milan: Origi, Scamacca e Haller. No Lukaku. 300 mln per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Nunez è il nuovo feticcio del forum, spero che non lo prendano, perché al 99,9% sarà un ***** atomico, come la maggioranza dei feticcio del forum.

Dolberg, Xhaka, Tielesman, Dahoud e compagnia sono solo esempi di calciatori su cui si spippettava il forum che si sono rivelati giocatori cessi o più semplicemente non da Milan :asd:
Impossibile non darti ragione.
Ma questi qui che hai citato,giocano ancora a calcio o hanno aperto negozi e ristoranti??

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,382
Origi + Haller a me andrebbe benone. Origi è un giocatore molto duttile che può svariare su tutto il fronte d'attacco pur non essendo un bomber puro, al posto dell'inaffidabile Ante (che saluterò comunque a malincuore) andrebbe benissimo. Haller ha sia velocità che forza fisica e vede la porta. Ma prima di tutto serve un centrocampista che faccia da "tramite" tra centrocampo e attacco, un box to box moderno e completo (andate a prendere SMS *****!)
concordo...Haller centrale e Origi sulla destra. Transfertmarkt valuta Haller 30 milioni....45 sono il 50% in più!! veloce, ambidestro, vabbè che il prezzo lo fa in venditore, ma mi sembrano un pò tanti

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
scusate un attimo... Dollberg è buono, non è diventato Ibra ovviamente (anche se il primo Dolberg faceva meglio del primo Ibra, nonostante il secondo si intuiva avesse un certo potenziale) ma al nizza era partito bene, poi ha avuto problemi fisici, quest'anno si sta riprendendo. TieleMANS è uno dei migliori centrocampisti nel miglior campionato del mondo e segna pure tanto, io sono contentissimo di Tonali e non lo cambierei con nessuno per vari motivi ma a suo tempo era uno di quelli che avrei preso. Xhaka è un po lento e non mi ha mai fatto impazzire, ma stiamo parlando del titolare dell'arsenal da non so quanti anni... Dahoud si è effettivamente perso, anche lui sempre rotto, ma al Monchenblabach era un signor giocatore. Per quanto mi riguarda grandi cifre le investirei solo per chi è abbastanza giovane e da certe garanzie, ma questi erano tutti giocatori per i quali fare un giusto investimento non era follia. Poi concordo sul non svenarsi per nessuno in particolare, ma 50 per Nunez li potresti pure provare visto che oggi ti chiedono 40 per chiunque (noi li pagammo per Piatek per dire), cifre folli le butterei solo su Halaand che mi ha sempre fatto impazzire, ma li è davvero utopia. Poi se sparano robe assurde per chiunque, da Nunez ad Haller, proverei a chiedere all'udinese quanto vuole per Beto perché secondo me è un giovane Zapata\Lukaku :v

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,345
Come riportato dalla GDS in edicola, Lukaku non è mai finito nei radar di Maldini e Massara e della nuova proprietà, a prescindere dai costi. I rossoneri per l'attacco guardano ad Origi, a Scamacca e ad Haller dell'Ajax, che costa 45mln.

Anche la GDS conferma che la nuova proprietà ha messo da parte 300 mln per rafforzare nel tempo la squadra.

CorSport: Il primo sarà Sven Botman, difensore classe 2000 del Lilla, poi Origi in scadenza con il Liverpool, ma attenzione anche ad investimenti sulla trequarti. La nuova proprietà non spenderà cifre folli sul mercato ma ha intenzione di migliorare molto la squadra e alzare la qualità della rosa per rendere il Milan subito competitivo anche in Champions League".
Sono piuttosto certo che il mercato non sarà quello delle pulci, figuratevi se gli arabi in cui comunque vi è un fondo sovrano alle spalle acquistano una squadra gloriosa come Milan per poi non spendere un euro. Quelli che non investono sono gli americani, temevo che ci acquistassero i Ricketts...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,848
scusate un attimo... Dollberg è buono, non è diventato Ibra ovviamente (anche se il primo Dolberg faceva meglio del primo Ibra, nonostante il secondo si intuiva avesse un certo potenziale) ma al nizza era partito bene, poi ha avuto problemi fisici, quest'anno si sta riprendendo. TieleMANS è uno dei migliori centrocampisti nel miglior campionato del mondo e segna pure tanto, io sono contentissimo di Tonali e non lo cambierei con nessuno per vari motivi ma a suo tempo era uno di quelli che avrei preso. Xhaka è un po lento e non mi ha mai fatto impazzire, ma stiamo parlando del titolare dell'arsenal da non so quanti anni... Dahoud si è effettivamente perso, anche lui sempre rotto, ma al Monchenblabach era un signor giocatore. Per quanto mi riguarda grandi cifre le investirei solo per chi è abbastanza giovane e da certe garanzie, ma questi erano tutti giocatori per i quali fare un giusto investimento non era follia. Poi concordo sul non svenarsi per nessuno in particolare, ma 50 per Nunez li potresti pure provare visto che oggi ti chiedono 40 per chiunque (noi li pagammo per Piatek per dire), cifre folli le butterei solo su Halaand che mi ha sempre fatto impazzire, ma li è davvero utopia. Poi se sparano robe assurde per chiunque, da Nunez ad Haller, proverei a chiedere all'udinese quanto vuole per Beto perché secondo me è un giovane Zapata\Lukaku :v
Quoto tutto.
Ma per la legge delle probabilità ci prendono di più quelli che dicono ogni volta "e scarso" piuttosto che quello che dicono ogni volta "e un fenomeno da prendere". Perché ci sono infinitamente più giocatori scarsi o che non mantengano le promesse che quelli che sono da Milan.
Quando prendi un Dolbgerg Tielemenas e compagnia simile non stai prendendo un fenomeno fatto e finito. Ma il progetto di un campione.
Poi magari fa una brutta fine tra alcool, donne e Ferrari... O magari semplicemente non è pronto... E forse addirittura mai lo sarà...

Però erano giocatori dal "o li prendi ora o non li prendi più se dovesse esplodere".

E comunque non penso che ci avremo rimosso soldi cedendoli dopo qualche anno.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
certo, poi questi non sono affatto bruciati e sono ancora relativamente giovani, due sono giocatori già pronti e forti e tra i migliori nel loro ruolo , Dolberg potenzialmente può ancora fare molto, l'unico che si può considerare mezzo bruciato è Dahoud, che comunque le sue 20 partite all'anno le fa, nel b. dortmund eh, non nel venezia

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Continuiamo a leggere di nuova proprietà, ma dov'è l'ufficialità della vendita del Milan????

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mercato fattibile:
Origi,Zapata e Zacardi in prestito con diritto di riscatto.
Via Ibra ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto