scusate un attimo... Dollberg è buono, non è diventato Ibra ovviamente (anche se il primo Dolberg faceva meglio del primo Ibra, nonostante il secondo si intuiva avesse un certo potenziale) ma al nizza era partito bene, poi ha avuto problemi fisici, quest'anno si sta riprendendo. TieleMANS è uno dei migliori centrocampisti nel miglior campionato del mondo e segna pure tanto, io sono contentissimo di Tonali e non lo cambierei con nessuno per vari motivi ma a suo tempo era uno di quelli che avrei preso. Xhaka è un po lento e non mi ha mai fatto impazzire, ma stiamo parlando del titolare dell'arsenal da non so quanti anni... Dahoud si è effettivamente perso, anche lui sempre rotto, ma al Monchenblabach era un signor giocatore. Per quanto mi riguarda grandi cifre le investirei solo per chi è abbastanza giovane e da certe garanzie, ma questi erano tutti giocatori per i quali fare un giusto investimento non era follia. Poi concordo sul non svenarsi per nessuno in particolare, ma 50 per Nunez li potresti pure provare visto che oggi ti chiedono 40 per chiunque (noi li pagammo per Piatek per dire), cifre folli le butterei solo su Halaand che mi ha sempre fatto impazzire, ma li è davvero utopia. Poi se sparano robe assurde per chiunque, da Nunez ad Haller, proverei a chiedere all'udinese quanto vuole per Beto perché secondo me è un giovane Zapata\Lukaku :v