Milan: Origi, Scamacca e Haller. No Lukaku. 300 mln per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
431
ce da sostituire un mediano importante come kessie. andrei a prendere un fofana o gente più giovane e comunque non soggetta a infortuni ciclici

Reaction score
2,497
Nunez è il nuovo feticcio del forum, spero che non lo prendano, perché al 99,9% sarà un ***** atomico, come la maggioranza dei feticcio del forum.

Dolberg, Xhaka, Tielesman, Dahoud e compagnia sono solo esempi di calciatori su cui si spippettava il forum che si sono rivelati giocatori cessi o più semplicemente non da Milan :asd:

vegitto4

Junior Member
Reaction score
92
come si fa a dire che Haller è scarso... vuol dire non guardare le gare e neanche le statistiche. Non è che senza Nunez non si può giocare a calcio eh... Haller sarebbe uno dei primi 3 del campionato di Serie A.

Reaction score
12,209
Nunez è il nuovo feticcio del forum, spero che non lo prendano, perché al 99,9% sarà un ***** atomico, come la maggioranza dei feticcio del forum.

Dolberg, Xhaka, Tielesman, Dahoud e compagnia sono solo esempi di calciatori su cui si spippettava il forum che si sono rivelati giocatori cessi o più semplicemente non da Milan :asd:
Io mi ricordo di Clasie, Maher, Vilhena... Ogni anno spunta il talento olandese/belga per cui impazzire.
Il mio è De Ketelaere, quello dello scorso anno era Koopmeiners

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dalla GDS in edicola, Lukaku non è mai finito nei radar di Maldini e Massara e della nuova proprietà, a prescindere dai costi. I rossoneri per l'attacco guardano ad Origi, a Scamacca e ad Haller dell'Ajax, che costa 45mln.

Anche la GDS conferma che la nuova proprietà ha messo da parte 300 mln per rafforzare nel tempo la squadra.

CorSport: Il primo sarà Sven Botman, difensore classe 2000 del Lilla, poi Origi in scadenza con il Liverpool, ma attenzione anche ad investimenti sulla trequarti. La nuova proprietà non spenderà cifre folli sul mercato ma ha intenzione di migliorare molto la squadra e alzare la qualità della rosa per rendere il Milan subito competitivo anche in Champions League".
Qualcuno mi può dire se Haller è forte? Non seguo più il calcio estero

Reaction score
2,495

Premesso che non mi sento chiamato in causa visto che non seguo per niente il calcio estero e quindi non nomino mai giocatori emergenti, ma Tielemans è un bel giocatore. E pure Xhaka non mi dispiace per nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto