Milan: Origi a zero il post Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
premesso che ritengo entrambi buoni giocatori ma che non facciano svoltare!
sai Origi quanti goal ha fatto in pl gli ultimi 3 anni? 6 goal in 40 presenze!
sai quanti goal in cl gli ultimi 3 anni ? 1 goal in 15 presenze! e puntualizzo nel Liverpool! cosa intendi per ”sa segnare”?
A chi dice che è più giovane dico che ci corrono 14 mesi di differenza!
Io non dico che non è forte ma se dici che c’è gente che non lo ritiene molto più forte di Belotti io ti dico che qualche dubbio ce l’ho!
Anzi se mi devo sbilanciare preferirei Belotti, e secondo me se messo nelle giuste condizioni può anche fare diversi goal perché la porta la vede eccome! (al Torino gli arriva un pallone giusto a partita)!
La penso più o meno come te ma ancora più in negativo.
Belotti un po' meglio di Origi giusto perché parla italiano e conosce la serie A ma stiamo parlando per me di 2 brocchi.
Belotti sembra a fine carriera, Origi... ha sempre segnato poco e anche contro di noi non mi è sembrato sto fenomeno. Ha deciso 2/3 partite importanti in champions ma son state poche fiammate nel nulla. Mai decisivo in premier, mai costante, soprattutto mai titolare. Klopp (che non mi sembra proprio uno scemo) gli ha preferito quasi chiunque. Per me a sto punto meglio un giovane sconosciuto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Credo che belotti venga preferito anche per il discorso degli italiani nelle liste champions.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Credo che belotti venga preferito anche per il discorso degli italiani nelle liste champions.
Esattamente questo. Va bene Botman, Sanches, Origi… ma vanno comprati anche italiani o giocatori che rispettano i requisiti per le liste. Per cui arriverà il gallo molto probabilmente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,307
Reaction score
9,358
Coem riportato da Transfermarkt, Origi, che a giugno si libererà a zero dal Liverpool, continua ad essere accostato al Milan. Lo stipendio l'attaccante, che potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic, è alla portata del club rossonero: 2,5 mln di euro a stagione.
Sarebbe una sciagura
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
si legge in giro che il gallo abbia già firmato con noi.....
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
292
Reaction score
72
Il punto è che servirebbe un campione in attacco che giochi e segni, purtroppo l'attuale Ibra non fornisce garanzie, giroud, belotti e origi in una squadra di vertice possono fare al max i comprimari.
Lazetic è ancora acerbo probabilmente.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,697
Reaction score
2,121
Quest'anno penso arriverà Belotti. Il malloppo lo mettono in altri reparti. Me lo faccio andar bene almeno un altro milanista visto gli sterchi che abbiamo collezionato negli anni.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,337
Reaction score
3,563
Se arrivano Botman, Renato Sanches e un ala destra come si deve davanti va benissimo Origi a zero secondo me (vale 2 belotti).
Ma voglio vedere i 3 arrivi sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>