Milan: Origi a zero il post Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Coem riportato da Transfermarkt, Origi, che a giugno si libererà a zero dal Liverpool, continua ad essere accostato al Milan. Lo stipendio l'attaccante, che potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic, è alla portata del club rossonero: 2,5 mln di euro a stagione.
Se son così convinti di spendere tutto il budget del mercato per la difesa e poi il centrocampo, ben venga Origi a zero.
Io avrei fatto scelte diverse.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
724
Reaction score
392
Coem riportato da Transfermarkt, Origi, che a giugno si libererà a zero dal Liverpool, continua ad essere accostato al Milan. Lo stipendio l'attaccante, che potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic, è alla portata del club rossonero: 2,5 mln di euro a stagione.
Botman,sanches,bergjwin,origi e l'anno prossimo vinciamo lo scudetto a dicembre.Ma temo che sia utopia,anche se a livello di costi non sembra impossibile.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
premesso che ritengo entrambi buoni giocatori ma che non facciano svoltare!
sai Origi quanti goal ha fatto in pl gli ultimi 3 anni? 6 goal in 40 presenze!
sai quanti goal in cl gli ultimi 3 anni ? 1 goal in 15 presenze! e puntualizzo nel Liverpool! cosa intendi per ”sa segnare”?
A chi dice che è più giovane dico che ci corrono 14 mesi di differenza!
Io non dico che non è forte ma se dici che c’è gente che non lo ritiene molto più forte di Belotti io ti dico che qualche dubbio ce l’ho!
Anzi se mi devo sbilanciare preferirei Belotti, e secondo me se messo nelle giuste condizioni può anche fare diversi goal perché la porta la vede eccome! (al Torino gli arriva un pallone giusto a partita)!
Giusto per precisare: non ritengo Origi o Belotti la prima punta che serve al Milan. Penso in organico ne servano tre, il giovane lo abbiamo già acquistato, la prima punta deve essere un top, la seconda può essere Origi, per me meglio di Belotti.

per me la Seconda scelta deve saper manovrare e muoversi molto per la squadra. Credo nel Liverpool Origi fosse la 3a scelta.
vorrei una punta che non sia un palo perché credo in Leao, nella
Necessità di un’ala destra che segni 15 reti a stagione e un trequartista degno. Solo per questo preferisco Origi a Belotti, é più sano ed é abituato ad un calcio di un altro livello
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
Ad ogni modo arrivassero Botman, Renato Sanches e Noa Lang è chiaro che non hai risorse anche per la punta e allora va benissimo Origi.

Il punto è che Botman+Sanches+NoaLang sono circa 70-80 milioni.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,236
Reaction score
939
mi sembra ovvio sia meglio belotti.
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
uno tra lui e Belotti lo prenderei volentieri visto che non possiamo strapagare gente (mandando Lazetic a giocare altrove), ma come "sostituto" di Ibra "low cost" andrei dritto su Kaladzjic 2 metri di cristone in scadenza 2023, capace che lo prendi a 15
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Coem riportato da Transfermarkt, Origi, che a giugno si libererà a zero dal Liverpool, continua ad essere accostato al Milan. Lo stipendio l'attaccante, che potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic, è alla portata del club rossonero: 2,5 mln di euro a stagione.

Sempre piaciuto Origi ma lo considero uno che pecca in continuità ed affidabilità, certo è sempre stato una seconda / terza scelta al Liverpool e sarebbe da valutare giocando tanto da titolare. Mi intriga ma il rischio flop è dietro l'angolo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
No stavo ragionando con voi non era un opinione. Belotti in italia i gol li ha sempre fatti.
In Italia?La dimensione del Milan non deve essere l'itaglia,iniziate a smettere di ragionare in piccolo e di tenere in considerazione la ridicola serie A,per il Milan il campionato italiano deve tornare ad essere il campo d'allenamento per cose che contano davvero,quindi Belotti rimanga a pascolare a torino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>