Milan: Origi a gara in corso. Rebic e la schiena...

Reaction score
9,504
Ma secondo voi nel mondo del calcio professionistico è sufficiente dire “ho mal di schiena?”
Secondo voi non ci sono controlli specifici, medici, ecc?
Non basta dire “non mi sento bene” per avere la giustificazione per non allenarsi. Non funziona così
Vai dal medico e gli dici ho dolori qua o qua, ti farà malattia. Il dolore non è verificabile.

Magari lo capiscono anche quelli dello staff ma non possono farci niente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
Il CorSport in edicola: Rebic non ha recuperato dal problema alla schiena e ieri non si è allenato con il resto della squadra a differenza di Divock Origi. La punta ex Liverpool andrà in panchina dopo aver smaltito un’infi ammazione: non è pronto per giocare novanta minuti, sarà però utile per un ingresso a partita avviata.
Fisicamente un catorcio. Due anni fa saltò tutto il girone d'andata per una botta all'anca a Crotone.

Oppure c'è la versione in stile Berardi/ El Shaarawy/ Sensi.

Non credo al malato immaginario.

Reaction score
9,504
È un po' più complesso?
Si può sembrare un controsenso ma ci sono cose non verificabili.

Metti dici ho un un mal di testa atroce, iniziano a fare tutte le verifiche( intanto ti mettono in malattia) non possono dirti devi andare a lavoro per forza, nessun dottore dottore te lo direbbe. Poi fanno tutti gli acertamenti del caso non trovano nulla a son già passati 2 mesi.

Le sensazioni non sono verificabili.

Reaction score
1,107
Il CorSport in edicola: Rebic non ha recuperato dal problema alla schiena e ieri non si è allenato con il resto della squadra a differenza di Divock Origi. La punta ex Liverpool andrà in panchina dopo aver smaltito un’infi ammazione: non è pronto per giocare novanta minuti, sarà però utile per un ingresso a partita avviata.
Ma quale schiena figuratevi. Questo subumano ogni volta che capisce che non gioca se ne sbatte le palle

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263

A me Rebic piace ma non può giocare due partite a stagione.

Reaction score
1,174
Peccato. Ante nei derby ha sempre fatto bene visto che la sua intensità ed aggressività sono fondamentali.. speriamo recuperi il prima possibile anche perchè Leao non può fare 90 min per mesi.. Bene il recupero di Origi,, sarà importante anche lui gli ultimi 25 min

Alto